| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
, in cambio gli do un nuovissimo ford 4000....che dite? si può fare?
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Auguri a tutti in anticipo!!! A Babbo natale gli chiedo il coso ritratto nel mio avatar, per convincerlo nella letterina gli ho scrtto che me lo andrei a prendere anche in Lapponia cosi com'è pure senza cabina e se me lo chiede me lo porterei giù pure a dorso nudo e la strada la farei tutta in una tirata!!!
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 12-12-09 a 19: 10. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comunque se vuoi quel "coso" rosso senza cabina non c'è bisogno di andare fino in Lapponia, basta andare a treviglio e subito vicino all'ingresso del museo della same cè nè uno tale quale in esposizione fuori all'aperto. Tra l'altro se a gennaio si andava alla SAME avresti potuto vederlo... ma molto probabilmente fai in tempo a vederlo anche a marzo, vista la crisi che c'è quel trattore ha ancora un bel po' d'acqua da prendere. Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Si puo iniziare con gli auguri tanto non manca moltissimo a natale.......buon natale a tuuti gli amici del forum..... ps. anchio ho espresso un desidero vediamo se si avvera.............. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |