| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #62 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Intanto segnalo una utile discussione inerente l'uso di tractorum breve guida all'uso di Tractorum (ex argomento "problemi") Per leggere i messaggi privati, in alto a dx, poco sotto "benvenuto agribassa", clicchi su ",messaggi privati, ti si aprirà la lista dei messaggi che hai ricevuto e ci clicchi nuovamente sopra. | |||
| | |
| | #63 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Filippo mi hai battuto sul tempo...iperproduttivo come sempre....
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... Ultima modifica di sten : 31-05-10 a 20: 55. Motivo: cronometraggio.... | ||||||
| | |
| | #65 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi dava problemi con la firma....Risolto da solo.....!
__________________ Cerco Laverda M100 al o con livell. posteriore o simili per stagione 2012. Non esitate a contattarmi in privato!!! Ultima modifica di NH90 : 01-03-11 a 16: 59. | |||||
| | |
| | #66 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Da stamattina che un mio amico ha provato a registrarsi al sito,senza riuscirci,in pratica il sistema non lo fa entrare,di conseguenza ha mandato una mail allo staff,ma tuttora nessuno ha risposto! COME MAI??? Cosi si perdono gli utenti?!attenzione.Spero che l'inconveniente si risolva al piu presto possibile Grazie!!! |
| | |
| | #67 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Vi chiedo se posso mandare le mie risposte con il mio smartphone perchè ci ho provato ma non ci riesco e mi compare un risposta più o meno di questo tipo 'impossibile inviare il messaggio aggiungere almeno 10 caratteri' riesco a far comparire la scermata 'benvenuto landini 13500 C' a comporre la risposta ma poi al momento di inviarla me la cancella e mi compare questa risposta. | ||||
| | |
| | #69 (permalink) | ||||||
| Relazioni Pubbliche
| Quote:
Dammi il suo nickname che lo attivo io ![]() Per quanto riguarda i cellulari per adesso si può accedere tramite internet però mi sa che tra poco (il nostro poco è almeno settembre) ci saranno interessanti novità ![]()
__________________ Tractorum Staff | ||||||
| | |
| | #70 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Problema nella discussione Malattie fogliari sul grano e fungicidi , esperienze ,costi, consigli! se clicco per andare nell'ultima pagina non ci và,e si apre una pagina con scritte strane ![]() |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |