| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Filippo,ho risolto in parte.Mi esce una schermata strana e mi dice di aggiornare un programma io rifiuto e mi fa entrare.Devo farlo vedere a qualcuno che ci capisce qualcosa in piu..Grazie per l interessamento.A presto
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Ciao Sicuramente il programma cheti dice di aggiornare non è relativo alla funzionalità del forum, quindi sicuramente ti sei beccato qualcosa dalla rete, se lo fai vedere a qualcuno secondo me non sbagli. Ciao.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Tutto ok Giancarlo era un aggiornamento relativo ad un programma,niente di che tutto risolto.L unica cosa strana è che lo chiedeva sempre e solo quando aprivo quella discussione...Misteri del pc!
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |