| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Cappellino Tractorum Ok il cappellino è un premio bellissimo per i concorsi del mese, ma non potreste dare la possibilità a chi lo vuole di acquistarlo? o sono solo io che lo vorrei, a cifre ragionevoli s'intende ![]()
__________________ | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Ciao Denis sicuramente il cappellino lo metteremo a disposizione di chiunque lo vorrà acquistare, assieme alle tute da lavoro e tutta una serie di altri accessori. La nascita della secondogenita ha rallentato un pò il lavoro ma conto nel giro di una decina di giorni, max 2 settimane di organizzare il tutto. Poi vi faremo sapere costi modelli taglie qualsiasi cosa. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| che lo sioppinghe lo voglio fare anche me........................ ![]() grandi ancora un'ottima iniziativa siete in lista per il pulitzer del sito agricolo più completo e attivo........................ ![]()
__________________ che ne devo imparare di cose ancora, ma non ho fretta, so di aver trovato buoni maestri | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Cavolo MTB abbiamo appena sfornato fresco fresco un tractorum 7040 limited edition..... se lo vuoi per una modica cifra è tuo...... Grazie per i complimenti non dovuti come al solito.....per lo siopping aspettate di vedere la collezione e le foto ai modelli (ci sarà da ridere.... ![]() ![]() ) | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |