| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Complimenti dopo circa due mesi di navigazione sento proprio il bisogno di fare i complimenti a tutto lo staff di questo bellissimo forum!Innanzitutto è fatto bene,a livello tecnico siete preparatissimi e poi cosa che piu di tutte vi rende unici è la libertà che ci lasciate e la cortesia con la quale ci correggete quando presi dalla foga e dal delirio di onniscenza scriviamo certi strafalcioni da far rivoltare la terra senza bisogno dell aratro(giusto per non andare OT...).Questo è quello che sento e mi va di dirlo qui!E tutti gli altri come la pensano??????
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Collaboratore | Anche io penso sia ottimo questo forum...molto meglio che " di là" anche per la gente che ci modera.... sono tutti gentili e molto disposti ad aiutarci... Poi a livello tecnico è il massimo... veramente ben messo a punto ..Poi qui si parla di AGRICOLTURA..non di movimento terra...che non capisco una mazza... Questo è proprio un bel forum COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA.
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Grazie per i complimenti, sinceramente la passione che abbiamo per le macchine agricole e per l'agricolltura è uno sprone a migliorarsi e avere sempre nuovi spunti e idee. In più ti dirò che secondo me gli utenti fanno la differenza, io vedo il forum come una comunità di persone che svolgono la stessa attività o ambirebbero a svolgerla e che si scambiano liberamente opinioni e pareri. Ti dico persone perchè alla fine dietro allo schermo ci sei tu che sgobbi tutto il giorno e perdi dell'altro tempo per parlare delle stesse macchine che ti accompagnano durante la giornata anche la sera è stupenda questa cosa, pensa quanta passione che c'è (anche solo a leggerlo i lforum) Persone perchè alla fine ci si conosce (io di forumisti ne conosco veramente tanti) e ogni momento di incontro è un forum in miniatura all'ennesima potenza concentrato in una cena una giornata o un'ora insieme....sempre bellissime esperienze. E le persone vanno rispettate così come le loro idee non è semlice questione di libertà e basta. Siamo anche facilitati dal fatto che siamo relativamente piccolini come dimensioni e quindi è molto più facile gestirsi, ancora tante volte basta un pò di buonsenso e si sistemano tantissime cose....(che poi rispetto alla vita reale sono bazzeccole). Tu mi dirai ma ch m...a di risposta mi hai dato....beh volevo ringraziarti e renderti partecipe del mio personale spirito forum (coerente con la mia persona un pò fuso...) Grazie ancora per i complimenti, ma non dimenticare mai che le critiche costruttive sono ancora più importanti mi aspetto pure quelle.. Ultima modifica di Johndin : 27-11-08 a 18: 16. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| Lo staff ringrazia sentitamente per i complimenti. Noi facciamo del nostro meglio per continuare su questa linea, ma possiamo riuscirci solo con il vostro aiuto. Ultimamente abbiamo notato un pò di animosità in certi thread e questo ci dispiace, anche perchè si rischia di degenerare in inutili e dannose polemiche. Lo scopo di Tractorum è la libera espressione del proprio pensiero e delle proprie opinioni con toni pacati e sempre nel rispetto dei punti di vista altrui. Le discordanze sono il sale di ogni discussione e stanno alla base dello scambio culturale che rende interessante ogni argomento, ma vanno sapute gestire soprattutto da parte vostra, anche perche se siamo costretti a pensarci noi sicuramente scontenteremmo qualcuno. Insomma i migliori colaboratori di Tractorum siete voi stessi, partecipando in modo costruttivo alla crescita del forum. Continuate così!!! p.s. grazie davvero per i complimenti | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se e quando ce ne sarà bisogno sarò il primo a dire la mia jhon mi è sempre piaciuto il confronto costruttivo anche se qualche volta si sale con i toni(sempre nei limiti dell educazione).Mi dispiace solo di stare un po troppo giù e non poter partecipare agli eventi dal vivo ma l anno prossimo ci sarà agrilevante e sarà un ottima occasione per conoscerci e godere dei buonissimi piatti pugliesi(costituirà sicuramente un incentivo a farvi scendere più spesso)Ti saluto
__________________ DMG POWER AGRI | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Mi aggiungo anch'io ai complimenti, avete fatto un buon lavoro, e state continuando a farlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Voglio fare anch'io i complimenti per questo forum ! E' davvero ben fatto e in più ci si sente come fra amici,e secondo me questo conta molto. Ancora complimenti ai creatori ed anche agli altri utenti che fanno sempre sviluppare in meglio il forum;dopo quasi 2 mesi non posso che essere felice di essermi iscritto !! ![]() Ciao e a presto
__________________ Alessio ![]() tipo 8065, 5499 cc, 6 cilindri 103 x 110, 110 CV a 2400 giri/minuto... FIAT 1000 super !!! |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| devo fare i complimenti anche io. è stato davvero fatto bene questo forum. poi devo fare i complimenti ai creatori del forum per il loro inpegno nelcreare delle iniziative che possano coinvolgere tutti i membri, come quello della foto del mese, la trovo molto bella. complimenti ancora. continuate così.
__________________ ENRICO nothing runs like a deere | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| volevo aggiungermi anche io ai complimenti anche se nn ho mai partecipato perchè dopo la registrazione sono partito per londra anche se mio padre ha continuato a visitare il forum e quasi quasi mi sta diventando un intenditore di trattori...............cmq complimenti ancora soprattutto per la competenza di tuttti i partecipanti, per il clima sereno......e anche per la grafica molto bella.ciaooo | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |