Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Tractorum.it | Comunicazioni con lo Staff

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-09, 11: 10   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di jd6810

Ubicazione: agrigento
cosa significa sposta

salve sono un nuovo iscritto al forum avevo iniziato una discussione circa la serie 95-55 poi ho visto che in evidenza viè la scritta sposta, da premettere che prima di inserire la discussione ho fatto cerca e non mi fornito alcuna discussione in merito grazie e apresto e auguri a tutto lo staff.
jd6810 non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 11-12-09, 11: 56   #2 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Salve Jd6810, "sposta" significa che la discussione è stata o spostata in un altra area o incollata ad una esistente.
Se clicchi sopra al reindirizzamento (credo si chiami cosi), comunque sopra lo "sposta" finirai direttamente nella discussione.

Nel caso specifico, avendo operato io stesso la cosa, posso anche spiegarti perchè:
la tua nuova discussione era del tutto compatibile con una gia esistente, certamente più generica (dedicata a tutta la serie 55 e non solo al 100-55 e al 95-55) ma nella quale comunque puoi già trovare alcune info sulle macchine e nella quale si può continuare tranquillamente. Non essendo stata questa molto lunga, ho preferito appunto appendere lì la tua nuova discussione in modo da evitare dispersione di info in più argomenti.
Se la discussione gia esistente fosse stata particolarmente lunga invece sarebbe stata un altra cosa. Si sarebbe probabilmente valutato di tenere separate le due discussioni.

Spero di aver risposto in maniera comprensibile, eventualmente chiedi pure altro. A disposizione
Filippo B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 19: 33   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di jd6810

grazie Mille Filippo B da Jd6810
Vecchio 11-12-09, 20: 25   #4 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di jd6810

per Filippo B scusa ancora, per far parte di un gruppo ed altro ancora per entrare nel vivo delle discussioni sui trattori metitrebbiae ed altro, coso posso fare?; a proposito, non ho capito come reindirizzare la discussione che avevo iniziato, non è che sono proprio uno sprovveduto con il computer ma questo non lo capisco grazie a presto jd6810
Vecchio 11-12-09, 22: 54   #5 (permalink)
Relazioni Pubbliche

L'avatar di Johndin

Ubicazione: Pozzolengo
Ciao per entrare nel vivo delle discussioni basta che le apri cliccandoci sopra, le leggi e schiacci il tasto replica per scrivere le tue impressioni o quello che vuoi inerente al tema.

Per essere reindirizzao basta che schiacci sul link dello stesso e dovresti andare automaticamente nella discussione appropiata dove è stato inserito il messaggio.
Vecchio 12-12-09, 18: 35   #6 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di jd6810

grazie JONDIN sei stato chiarissimo e volevo anche complimentarmi con te per la preparazione che ai sui mezzi, ho letto molte discussioni fatte da te e sei molto esaudiente complimenti a te al tutto lostaff. auguri di buone feste da jd6810
Vecchio 12-12-09, 22: 15   #7 (permalink)
Relazioni Pubbliche

L'avatar di Johndin

Ubicazione: Pozzolengo
Quote:
Originariamente inviata da jd6810 Visualizza il messaggio
grazie JONDIN sei stato chiarissimo e volevo anche complimentarmi con te per la preparazione che ai sui mezzi, ho letto molte discussioni fatte da te e sei molto esaudiente complimenti a te al tutto lostaff. auguri di buone feste da jd6810
Potremmo dire che qua di preparati più di me ce ne sono e mica pochi........
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione