| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Database brochure Finora ci siamo dedicati in gran parte a Forum e Portale, ma ora vorremmo partire alla grande anche con il Database brochure, che finora è stato seguito in maggior misura da Angelillo. Se volete partecipare anche voi, "donandoci" le copie digitalizzate delle Vs. brochure, potete contattare Angelillo o il sottoscritto, dicendoci che depliant avete a disposizione. Poi scannerizzate in formato immagini JPG, a fare il PDF pensiamo noi. Saranno caricate a Vs. nome (eventualmente metteremo Vs. user sulle varie pagine). Non si ricevono premi o altro, ma solo la gratitudine da parte di tutti noi, in onore allo spirito che accomuna tutte le sezioni e le iniziative di Tractorum: quello del libero e gratuito scambio di informazioni. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Come ti ho già anticipato ho una moltitudine di depliant a casa.A partire dai prossimi giorni avrò a disposizione lo scanner e poi riempirò le vostre caselle di posta elettronica . | |||||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaboratore | Anche io partecipo molto voltentieri... mi sono già messo daccordo con Angelo, grazie!
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Beh, ringrazio pubblicamente Nh72-85 per l'ottimo materiale che mi ha inviato e che, piano piano , sto mettendo on-line e per l'impegno dimostrato! Bravo! Continua così ![]()
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Grazie mille | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |