| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Landini o New Holland????????????????????????????????????? Se parli dei miliardari in mutande che corrono dietro alla sfera di cuoio spiacente ma non mi interessa come argomento agricolo.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| |
| | #5 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Scusate, non c' è niente di male a sostenere la nostra nazionale...io sul trattore nel vetro dietro del T7070 ho attaccato la bandiera!!! FORZA ITALIA!!!!
__________________ New Holland & John Deere The Best!!!! ![]() Io stimo l' autopowero John Deere!!!! |
| |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| grande fiatagri ti stimooooooooooooooooooo,johndin non c'entra niente l'agricoltura in questo thread ma un pò di senso patriottico ![]()
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | |||||
| |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
non mi è mai interessato il calcio (a parte quello che c'è nel formaggio )
__________________ Fiat Campagnola | |||||
| |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| rispetto il tuo punto di vista ma ognuno ha le sue impressioni ed emozioni,solamente che io amo anche la nazionale scusate ma sono fatto così
__________________ John Deere 6910 Tractorum.It Don't Touch My Deere!!! | |||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| come linea da seguire abbiamo deciso di non allontanarci dal settore agricolo, quindi preferiamo non sconfinare in altri settori. come potete notare non esiste una sezione bar dove parlare del più e del meno.... e non è un caso. ovviamente speriamo in una bella figura della nazionale, ma pregherei di evitare certe discussioni. grazie per la collaborazione | |||||
| |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |