| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| FONDATORE
| GALLERIA - archivio fotografico Cari Amici, è finalmente on line la nostra Galleria, ossia il Vostro Archivio Fotografico, eccolo Galleria di Tractorum.it , lo trovate nella "stringa" blu dove trovate anche il pannello utente e la lista utenti. Potete gia iniziare ad utilizzarlo! Il responsabile della Galleria sarà l'Amico CVTSe avete problemi possiamo utilizzare questa discussione per risolvere. Grazie a tutti. Ultima modifica di Filippo B : 01-12-08 a 22: 41. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quelle paesaggistiche che poi caricherò le faccio nuove,farò concorenza a tutti quelli che vedo quando transito per strada e vedo i cittadine e stranieri che fanno foto,solo che io posso andare in posti che con la macchina non si arriva,a parte che non sono un fotografo cercherò di fare del mio meglio. Ps. Il mio album fotografico è pieno non si può ingrandire? volevo mettere altre foto di lavorazioni,e trattori e attrezzature dei miei vicini,cosi per far capire meglio come funziona dalle mie parti. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| ciao a tutti si possono inserire le foto presenti negli album personali chiedo solo un po di pazienza perchè ne devo imparare il funzionamento ah ovviamente siete tutti invitati ad inserire le vostre foto
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di Cvt : 02-12-08 a 18: 45. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Franco, ora nella galleria vi è anche la sezione "paesaggistica", puoi utilizzare quella sezione per caricare le foto della tua campagna, mentre per le macchine vi sono tutte le altre sottosezioni ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |