| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Amministratore
| se non seguite i passi a modo compariranno i punti interrogativi al posto della durata del video. Quindi vi ripeto... prima inserite il link, quindi carica informazioni, quindi tutto il resto!!! Mi raccomando Marco
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, premettendo che è possibile che capiti solo sul mio pc,volevo segnalare una cosa che ho notato: dalla pagina del forum cliccando su "Galleria video" va tutto bene,ma se sono nella pagina "Galleria"(quella delle foto) e clicco su "Galleria video" mi appare una schermata bianca con un riquadro con banda rossa dove è scritto 404- Componente mancante(o qualcosa del genere),accade solo a me? Ciao
__________________ Giuseppe | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Succede anche a me ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |