| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| hai inserito un messaggio in questa discussione Ammiro veramente il modo in cui seguite tutti , vorrei proporvi una piccola cosetta: Di solito quando apro il forum vado con i colori a vedere se qualcuno a risposto alle discussioni in cui ho partecipato senza bisogno di avere nel email 2000 email. siccome il colore verdino(chiamiamoli cosi) è circa uguale ad altri .....che servono per altro.....non si potrebbe magari mettere qualcosa di diverso per non far confusione ? saluti dal CoNtE
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Anch'io ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda l'evidenziatura dei messaggi. Non ho il problema del conte in quanto gli argomenti a cui ho partecipato non mi si colorano in verde, inoltre argomenti nuovi, che poi leggo, spesso restano evidenziati e altre volte argomenti nuovi non mi si evidenziano e quindi passano un po' inosservati. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Amministratore
| ok..fatemi capire... volete che il colore del "Link Visitato" sia più in contrasto con il colore del "Link non Visitato"? Marco
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si ! ma come dice il buon albe, molte volte anche se partecipi ad una discussione il colore ti cambia(cioè in pratica è come se non avessi mai partecipato) quindi fai fatica a capire dove è che hai scritto e dove no! Oppure secondo me si potrebbero eliminare i colori e mettere delle icone del tipo: discussione che hai partecipato con icona a forma di "x" cosi magari si evidenzia un pò , perchè secondo me i colori oltre a fare confusione si dimentica facilmente a cosa è associata . per la discussione calda si può mettere un piccolo fuoco. Se poi mi viene in mente qualche idea buona non esiterò a proporla nei limiti del possibile. n.b. per i miracoli mi sto attrezzando
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amministratore
| allora non capisco... ora come ora i colori a fianco alle discussioni sono semplici... Verde se non hai partecipato, nero se hai partecipato, rosso se hai più di un paio di messaggi nella discussione... cosa c'è da modificare secondo voi?
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| nuovi messaggi verde scuro nessun nuovo messaggio verdino hai inserito un messaggio nella discussione ........sempre verde ma diverso con tutti questi verdi è un disastro, cerco di collaborare ma forse per fare prima conviene cambiare colore almeno col blu (hai inserito un messaggio nella discussione).
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Il mio problema non riguardava tanto i colori di quei quadrati, ma l'evidenziatura degli argomenti non letti. A volte mi vengono segnati come letti argomenti che non ho mai nemmeno aperto, mentre a volte leggo un argomento e quando torno alla pagina precedente (tramite link e non tramite pulsante "indietro") mi resta segnalato come non letto. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| anche a me succede tutto ciò , infatti molte volte per non sbagliare , vedo gli orari dei nuovi cosi magari ci arrivo per intuito.
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ecco di nuovo il problema che non avete risolto! come faccio a trovare dove ho scritto se trovo , argomenti con caselle nere, rosse........argomenti che dicono di essere chiusi pure sugli argomenti del portale........ direi di eliminare discussioni calde.....ci sono le stufe per quello o i camini! cercate di far vedere dove uno ha scritto, sennò cosi non ci si capisce nulla! grazie .
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |