| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Magliette tractorum Apro questa discussione,perche mi è venuta in mente un idea,e vorrei discuterne con tutti gli utenti! In previsione della bella stagione,sarebbe molto bello,fare delle magliette,con la scritta tractorum in bella evidenza!per fare pubblicita al sito,ma anche per farci compagnia a noi agricoltori,nella lunga e dura estate che ci aspetta! ![]() Io ad es,che vado di solito a fare i trasporti durante la trebbiatura,ho contatti con i vari privati a cui trebbiamo,e quindi intanto che aspetto che il rimorchio si riempe,li convinco ad iscriversi al sito!! ![]() |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...E' una buona ed ottima idea....! Riguardo ai modelli , mi permetto di suggerire il modello polo a 3 bottoni (magari colore bianco con scritta tractorum in azzurro) e il modello t-shirt, sempre nella medesima colorazione, che magari potremmo chiamare "classic" e poi, se si raggiunge un buon numero di persone interessate all'acquisto, si potrebbe optare per altre varianti di colore, per es. giallo, rosso ( per giallo e rosso con scritta tractorum in azzurro) azzurro (con scritta bianca) e nera (scritta bianca). Voi cosa ne pensate???? | |||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Io vaglio dire una cosa importante!prima di decidere il modello,colore ecc bisogna pensare al costo!So benissimo che realizzare tutto cio,comporta delle spese,pero...se uno riesce a fare un ordine preciso,di quante farne,si stabilisce un costo,e ogni utente paga quelle che vuole! |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Aggiungo che partecipando al raduno annuale c'è la possibilità di avere la maglietta col proprio nome stampato. Quella realizzata per il primo raduno dello scorso settembre è una polo blu (rossa per lo staff): davanti sono stampati il nostro logo e quello della New Holland e dietro il nick dell'utente. le scritte sono in giallo. Date un'occhiata qua e potete vedere alcune foto: I° Tractorum in Campo - Galleria di Tractorum.it
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |