| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Lo ho conosciuto in occasione dell'Agritechnica 2007 e poi lo ho rivisto in altre occasioni veramente una brava persona! Sono rimasto di stucco nell'aver letto questa notizia. Ci mancherai!! Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia! Ciao Maurizio
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| ragazzi che brutta notizia mi ha sconvolto l'avevo conosciuto al tractorum in campo una persona veramente appassionata mi ricordo benissimo le chiacchierate che avevamo fatto sui fiat e su come registrare l'aratro ciao Maurizio!!
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia
__________________ http://cosedicasa.forumcommunity.net/ forum sulle energie rinnovabili(biomasse, solare, ecc...) | ||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Che brutta notizia...non posso non pensarci. Lo conobbi a dicembre al pranzo del forum ad orte...una persona allegra che movimentava la giornata. Dire che sono dispiaciuto è poco,non trovo neanche le parole!!! Purtroppo non riuscirò mai a conoscerlo meglio...ricoderò solo quella giornata passata insieme e tutti i suoi messaggi scritti qui nel forum,messaggi che facevano capire la sua passione e la sua grandezza come UOMO! Ciao Maurizio!!! | ||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Umiltà, passione e dedizione. Tre doti difficili da combinare; Maurizio le aveva tutte ed in abbondanza. Non posso che fare mie le parole spese dagli altri Amici, con i quali abbiamo avuto la fortuna di frequentarlo in più occasioni, l'ultima proprio a casa sua. Le parole di Dj Rudy in merito, possono solo sussurrare l'enfasi e il trasporto con il quale ci ha intrattenuti. Ciao Maurizio | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |