| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| messaggi in uscita salve, vorrei sapere come mai nella cartella messaggi rimangono solo i messaggi in entrata, la cartella messaggi in uscita rimane sempre vuota, ho provato dal pannello utente ma non mi da nessuna impostazione del genere
__________________ SOGNO DI VIVERE COLTIVANDO IL SOLE E IL VENTO | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Quando scrivi un nuovo messaggio privato sotto al pulsante "Invia il messaggio" ci sono varie opzioni da selezionare; se scegli "Salva una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati" vedrai che anche questi ti rimarranno.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| niente da fare ....se voglio avere il messaggio nella cartella "messaggi inviati" devo ogni volta spuntare la casella "salva una copia..." non c'è modo di lasciarla sempre spuntata? qualcuno lo ha fatto?...garzie
__________________ SOGNO DI VIVERE COLTIVANDO IL SOLE E IL VENTO | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Devi andare nel tuo pannello di controllo a sinistra vai alla voce modifica le opzioni trovi questa riga e devi mettere la spunta (la virgoletta per intenderci fai clic sul quadratino come ti copio dal mio pannello When sending private messages the forum can make a copy of the message in your Sent Items folder. Save a copy of sent messages in my Sent Items folder by default Salva e vedrai che ti rimarranno registrati ![]() se non hai capito te lo faccio io.
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |