| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amministratore
| Nuova vita per Tractorum ... Cambio di server. Ciao a tutti, come avete capito queste ore di "blackout" mi sono servite per cambiare il server in cui era tractorum perchè grazie a tutti voi questo sito è cresciuto molto e le risorse che aveva a disposizione non erano abbastanza. Ecco quindi la necessità del cambio di server... il passaggio è filato liscio come l'olio. Quindi non dovrebbero esserci problemi. In ogni caso per dubbi, domande, critiche o anche solo per dire la vostra sul nuovo servizio utilizzate questo thread ok? Ciao a tutti Marco
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Si io volevo lamentarmi perchè la chiusura non è stata di 24 ore ma solo della metà......non è così che si fa................... Principe io non so come ti possiamo ringraziare per quello che fai per il nostro forum e il portale, mi piacerebbe che tutti sapessero che il tuo operato è fondamentale per noi. E di questo te ne siamo riconoscenti ![]() ![]() ![]()
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ci piacerebbe partecipasse ad uno dei nostri prossimi incontri, magari al Tractorum in campo. Anche se non credo sia un agricolo, magari lo convertiamo.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
![]() | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Amministratore
| eh... dovevo venire al tractorum in campo... poi è saltato tutto! Al prox non mancherò! No...non mi convertirete mai ai trattori giaaammaaaaiii!!! Anche se oramai ad avere a che fare con quell'utente denominato DjRudy ne so più o meno quanto voi! ihihivia ... fatemi sapere se ci sono problemi. A prima vista mi sembra che la velocità di navigazione sia aumentata. Marco
__________________ www.xtremehardware.it => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock www.passioneadueruote.it => Due mani, due occhi, due cuori, due ruote! www.tractorum.it => Il portale dell'agromeccanica e agrotecnica! www.xtremeshack.com => Free Image Hosting! Carica la tua foto gratuitamente! www.motorubate.it => Loro ve le rubano e noi vi aiutiamo nella ricerca! Inserisci il tuo annuncio GRATUITAMENTE! | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Complimenti a principino e all'organizzazione, certo che avanti di questo passo... mi sa che dovremo cambiare di nuovo server!!!! ![]() ![]() Saluti
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |