| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Portale e le sue sezioni: VISITATELE! Il Forum, come avrete visto, è solo una parte del nuovo Portale. Qui Tractorum.it vi è la pagina principale in cui trovate i vari "ambienti". Qui invece Database-Brochure trovate il nostro database brochure, al momento non c'è molto ma con il tempo e con il Vostro prezioso aiuto contiamo di creare un qualcosa di molto esaustivo e utile per tutti. Al suo interno trovate le sottosezioni divise per Marchi, con all'interno i PDF visionabili da tutti. Beh insomma, se volete date un occhiata ![]() Qui Tecnica trovate la sezione "tecnica", in cui con il tempo metteremo varie cose interessanti, per il momento c'è la modifica che ha effettuato Angelillo al suo ranghinatore stellare. Qui Articoli delle Prove trovate le prove che con il tempo cercheremo di effettuare in campo, per il momento c'è la bellissima ed esaustiva recensione di DjRudy sul JD 7930 Qui, infine, News troverete le novità inerenti le macchine agricole. Buona visione! ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Come Vi sembra l'impostazione del Portale (non parlo del Forum, ma di www.tractorum.it )? Il database brochure avete provato a visitarlo? Lo so c'è ancora poco, ma quel poco che c'è lo aveve visionato? Esprimete pure un giudizio grazie. Ribadisco: il Portale in genere, non il Forum ![]() | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Così di primo impatto mi viene da dire che le 2 finestre "login" e "chi è online" troverebbero migliore collocazione in alto. Forse sarebbero però "brutte" per i non registrati e per chi accede solo al portale | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Grazie per la collaborazione. Altre segnalazioni cari Utenti? | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per me al primo impatto è stato positivo ma soprattutto schematico ed è qui che punterei per la facilità di andare a cercar le cose. Per la storia delle 2 finestre "login" e "chi è online", le lascierei li sotto, poi utilizzandolo viene matematico l'utilizzo. Volevo chiedere a filippo come posso aiutarti a mettere un pò di documenti sulle macchine? cosi da iniziare a mettere qualche info sul nostro catalogo on line di macchinari. ![]() ![]()
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Per il momento siamo un po' impegnati con la gestione del Forum e la "forma" del Portale, a breve prenderemo in mano anche il Database. Quando sarà, daremo comunicazione qui nel Forum, chiedendo la collaborazione di tutti gli Utenti (naturalmente i documenti da loro "donati" saranno firmati a loro nome), spiegando anche le modalità per partecipare. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Perfetto attendo con ansia il momento..... PS. immagino che siete presi, sai mi da l'impressione che questo forum diversamente da mmt sia piu facile nell'utilizzo e più intuitivo.... sarà una mia impressione.... ![]()
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Poi, manca una cartella per i Pasquali. Infine, avrei un pò di brochure in ottime condizioni da scannerizzare.........Interessano? ![]() Ciao a tutti da Polaris.....EHMM.......da Twin Spark ![]()
__________________ Prediche corte, lugàneghe longhe | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
![]() Per le cartelle mancanti, verranno certamente aggiunte. Circa il logo Tractorum, stiamo effettivamente facendo alcune prove per stabilire quali metodi utilizzare, comunque cercheremo una formula il meno invasiva possibile. ![]() Grazie per l'opinione e per l'offerta di contributo! | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
Scusa Twin Spark, la brochure del 3600 "sporca" l'ho pubblicata io....l'ho ripubblicata in versione "pulita". Provvederò a pubblicare le prossime brochure con un logo più "discreto"...
__________________ Andrea jd_fan Ultima modifica di jd_fan : 27-10-08 a 19: 55. | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |