Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Tractorum.it | Comunicazioni con lo Staff

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-08, 23: 10   #1 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Portale e le sue sezioni: VISITATELE!

Il Forum, come avrete visto, è solo una parte del nuovo Portale.

Qui Tractorum.it vi è la pagina principale in cui trovate i vari "ambienti".

Qui invece Database-Brochure trovate il nostro database brochure, al momento non c'è molto ma con il tempo e con il Vostro prezioso aiuto contiamo di creare un qualcosa di molto esaustivo e utile per tutti. Al suo interno trovate le sottosezioni divise per Marchi, con all'interno i PDF visionabili da tutti. Beh insomma, se volete date un occhiata

Qui Tecnica trovate la sezione "tecnica", in cui con il tempo metteremo varie cose interessanti, per il momento c'è la modifica che ha effettuato Angelillo al suo ranghinatore stellare.

Qui Articoli delle Prove trovate le prove che con il tempo cercheremo di effettuare in campo, per il momento c'è la bellissima ed esaustiva recensione di DjRudy sul JD 7930

Qui, infine, News troverete le novità inerenti le macchine agricole.

Buona visione!
Filippo B non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 16-10-08, 23: 54   #2 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Come Vi sembra l'impostazione del Portale (non parlo del Forum, ma di www.tractorum.it )?
Il database brochure avete provato a visitarlo? Lo so c'è ancora poco, ma quel poco che c'è lo aveve visionato?
Esprimete pure un giudizio grazie. Ribadisco: il Portale in genere, non il Forum
Vecchio 16-10-08, 23: 59   #3 (permalink)
Collaboratore

L'avatar di Mapomac

Ubicazione: Emilia
Invia un messaggio tramite MSN a Mapomac Invia un messaggio tramite Skype a Mapomac
Così di primo impatto mi viene da dire che le 2 finestre "login" e "chi è online" troverebbero migliore collocazione in alto.
Forse sarebbero però "brutte" per i non registrati e per chi accede solo al portale
Mapomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-08, 17: 57   #4 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Quote:
Originariamente inviata da mapomac Visualizza il messaggio
Così di primo impatto mi viene da dire che le 2 finestre \"login\" e \"chi è online\" troverebbero migliore collocazione in alto.
Forse sarebbero però \"brutte\" per i non registrati e per chi accede solo al portale

Grazie per la collaborazione.

Altre segnalazioni cari Utenti?
Vecchio 19-10-08, 18: 42   #5 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Fiat 110/90

Ubicazione: Provincia di Padova
Per me al primo impatto è stato positivo ma soprattutto schematico ed è qui che punterei per la facilità di andare a cercar le cose.
Per la storia delle 2 finestre "login" e "chi è online", le lascierei li sotto, poi utilizzandolo viene matematico l'utilizzo.
Volevo chiedere a filippo come posso aiutarti a mettere un pò di documenti sulle macchine? cosi da iniziare a mettere qualche info sul nostro catalogo on line di macchinari.
Vecchio 19-10-08, 18: 49   #6 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Quote:
Originariamente inviata da Fiat 110/90 Visualizza il messaggio
Volevo chiedere a filippo come posso aiutarti a mettere un pò di documenti sulle macchine? cosi da iniziare a mettere qualche info sul nostro catalogo on line di macchinari.
Grazie per l'offerta.
Per il momento siamo un po' impegnati con la gestione del Forum e la "forma" del Portale, a breve prenderemo in mano anche il Database.
Quando sarà, daremo comunicazione qui nel Forum, chiedendo la collaborazione di tutti gli Utenti (naturalmente i documenti da loro "donati" saranno firmati a loro nome), spiegando anche le modalità per partecipare.
Vecchio 19-10-08, 19: 04   #7 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Fiat 110/90

Ubicazione: Provincia di Padova
Perfetto attendo con ansia il momento.....
PS. immagino che siete presi, sai mi da l'impressione che questo forum diversamente da mmt sia piu facile nell'utilizzo e più intuitivo.... sarà una mia impressione....
Vecchio 26-10-08, 11: 29   #8 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di Twin Spark

Ubicazione: trentino
Quote:
Originariamente inviata da filippo b Visualizza il messaggio
Come Vi sembra l'impostazione del Portale (non parlo del Forum, ma di www.tractorum.it )?
Il database brochure avete provato a visitarlo? Lo so c'è ancora poco, ma quel poco che c'è lo aveve visionato?
Esprimete pure un giudizio grazie. Ribadisco: il Portale in genere, non il Forum
Il database brochure, ho iniziato a visitarlo, e mi piace come idea, l' unico appunto che devo fare, è che in alcune pagine, il logo "Tractorum", è troppo invasivo, e non permette di leggere alcune parti del testo (in particolare quello del Ford 3600).
Poi, manca una cartella per i Pasquali.
Infine, avrei un pò di brochure in ottime condizioni da scannerizzare.........Interessano?
Ciao a tutti da Polaris.....EHMM.......da Twin Spark
Twin Spark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-08, 17: 09   #9 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Quote:
Originariamente inviata da Twin Spark Visualizza il messaggio
Il database brochure, ho iniziato a visitarlo, e mi piace come idea, l' unico appunto che devo fare, è che in alcune pagine, il logo \"Tractorum\", è troppo invasivo, e non permette di leggere alcune parti del testo (in particolare quello del Ford 3600).
Infine, avrei un pò di brochure in ottime condizioni da scannerizzare.........Interessano?
Certo che interessano Polaris..... ehmmmm...... Twin Spark

Per le cartelle mancanti, verranno certamente aggiunte.
Circa il logo Tractorum, stiamo effettivamente facendo alcune prove per stabilire quali metodi utilizzare, comunque cercheremo una formula il meno invasiva possibile.

Grazie per l'opinione e per l'offerta di contributo!
Vecchio 27-10-08, 19: 50   #10 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di jd_fan

Ubicazione: Ravenna
Quote:
Originariamente inviata da Twin Spark Visualizza il messaggio
Il database brochure, ho iniziato a visitarlo, e mi piace come idea, l' unico appunto che devo fare, è che in alcune pagine, il logo \"Tractorum\", è troppo invasivo, e non permette di leggere alcune parti del testo (in particolare quello del Ford 3600).

Scusa Twin Spark, la brochure del 3600 "sporca" l'ho pubblicata io....l'ho ripubblicata in versione "pulita".

Provvederò a pubblicare le prossime brochure con un logo più "discreto"...

Ultima modifica di jd_fan : 27-10-08 a 19: 55.
jd_fan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione