| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Referenti Sbirciando , come faranno anche altri immagino , sul pannello utente sia mio che di altri trovo una voce ""referenze"" che vuol significare? chi accanto a referenze ha uno 0 chi un 2 chi per es. un 7 son costretto a chiederlo quà dato che alcuni pesci grossi del forum in privato m'han risposto "nun ne saccio nulla"....scusate la domanda strana e..tanto x cambiare....salutoni da un .... AZ | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| FONDATORE
| Quote:
Referenti: il numero sta ad indicare quanti utenti si sono iscritti dichiarando di essere stati invitati da te. Cioè, quanto un nuovo utente si iscrive, ha anche un campo in cui puo' indicare chi di Tractorum lo ha eventualmente invitato a partecipare. Il "contatore" è appunto la voce referenti che trovi sul profilo di ogni Utente. Tu hai visto un Tractorumista con 7 referenti, quello che ha il numero più alto ne ha ben 13. ![]() A disposizione. | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie tanto caro Filippo B , ho messo giù numeri a caso , comunque ho visto con sorpresa che ne ho 1 anch'io di referenti ma non ho idea chi possa essere!! Vorresti sapere che erano i pesci? manco sotto tortura ,uomo d'onore io fui![]() Grazie Filippo e scusa x disturbo!! ![]() | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Vorrei precisare che il numero dei referenti non si trova sul pannello utente,ma sul profilo di ogni utente...Mi pareva strano che martinaz potesse accedere al pannello utente degli altri...
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| povero Alfieri, che sei alla canna del gas??..aò scherzo.. ![]() ![]() ma che ti ha portato a citarmi?? sarei proprio curioso ![]() io personalmente non ricordo di questo passaggio all'iscrizione! salute x tutti\e | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |