| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Volete il ritorno di Agrifaster??? | |||
| Si | | 25 | 52.08% |
| No | | 23 | 47.92% |
| Chi ha votato: 48. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Reinserimento Agrifaster Parlando privatamente con alcuni utenti del forum, ci siamo accorti della mancanza di Agrifaster nella sezione cingolati...vorrei sapere chi altri di noi sarebbe favorevole al suo reinserimento, cosa ne pensano i 'piani alti' del forum, in fondo era solo un po fissato contro i same e i landini ma era un bravo ragazzo, anche competente per quanto riguarda altre cose. Magari, la butto li, inibirgli solo la parola nella sezione cingolati... ![]()
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per questa discussione da lui creata Calibrazione Cambio New Holland Active Electro Command 16X16 "Calibrazione Cambio New Holland Active Electro Command 16X16" secondo me merita la terza possibilità!! ..peccato che a me non serva perchè non ho quel cambio ma è proprio ben fatta.(poi che sia l'Emilio Fede dei cingolati New Holland è un altro discorso) Ultima modifica di fa-baldo : 19-10-11 a 18: 29. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non so se c'è una regola per bannare gli utenti, ma penso che all'esclusione totale si debba arrivare dopo un certo numero di stop, che progressivamente aumenteranno di giorni. Perciò penso che si dovrebbe reinserire, sperando che diventi meno "ultras" e più tecnico. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Personalmente non mi importa molto se è fanatico Fiat-NH , ho avuto poco a che fare , ma leggendo spesso i suoi interventi spesso andavano oltre l'educazione e il rispetto delle idee contrarie o non allineate a lui , per cui se rispetta glia altri e discute educatamente ,anche insistedo sulle sue convinzioni , che rientri pure . saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Agrifaster è stato bannato per un periodo, tale sanzione è stata disposta dopo che per molto troppo tempo l'utente sanzionato ha tenuto un comportamento poco consono all'interno del nostro forum, le motivazioni sono scritte e le potete leggere. Tractorum non ha interesse alcuno a bannare i propri utenti, si è deciso di fare ciò e io come responsabile della sezione cingolati ho provveduto al ban temporaneo, perchè dopo molti richiami scritti l'atteggiamento dell'utente non cambiava. Tractorum all'interno delle discussioni del proprio forum vuole mantenere un tipo di atteggiamento pacifico, realistico e costruttivo, quando queste prerogative non vengono rispettate in maniera palese e reiterata da parte di uno o più utenti, si procede come nel caso in esame, se a qualcuno manca l'aria da bar che si era creata in alcune discussioni mi dispiace ma non è nostra intenzione diventare un forum del genere, ci sono altri che hanno queste prerogative. Lo spazio per la battuta lo sfottò e lo scherzo all'interno del forum ci sono e vengono esercitati in maniera libera e corretta da parte di tutti, compreso lo scrivente che a volte ama sdrammatizzare certe situazioni con battute. Un saluto e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
__________________ CHE MAKINA… Ultima modifica di MCT : 19-10-11 a 20: 23. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| come dice ducatiTB neanch'io ho mai avuto da ridire, sinceramente nemmeno sapevo fosse stato bannato, ma ero sicuramente a conoscenza che era fissato su NH e basta...aveva sempre ragione lui, o come è stato detto molte volte era abbastanza maleducato negli interventi...nonostante ciò dato che a me non ha mai dato fastidio, può rientrare ![]() ma sentiamo la sentenza dei moderatori, dato che non è mio compito giudicare!
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil Ultima modifica di fabio88 : 19-10-11 a 20: 22. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |