| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sezioni forum Volevo chiedere se è ipotizzabile una nuova sezione generalista, che non chiamerei Bar chiacchiere in libertà (visto che ho perso un messaggio) ma direttamente off topic, e un cestino per i messaggi offensivi. ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
Il messaggio a cui ti riferisci (quello di Celentano vero ?), l'ho eliminato io, nonostante sia "fan" come te. Credo che tractorum non sia il posto adatto (forse, per ora) per parlare di cose così dette off topic. Che ovviamente non vuol dire siano di poco conto od inutili. Per quel genere di argomenti, la rete offre tantissimi altri forum (in mp se vuoi te ne cito alcuni), che spaziano dalla politica alla musica, con un livello e con contenuti, credimi irraggiungibili da un forum di agricoltura. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non capisco qual'è la vostra paura, i messaggi offensivi e lo spam si potrebbero destinare in un cestino, e gli utenti scorretti si possono bannare, I migliori forum nella rete hanno un elemento principale che accomuna gli utenti, ma spaziano su moltissimi argomenti. Anche quì scopi commerciali? | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Socio Fondatore
| Quote:
a quali scopi commerciali ti riferisci? non vogliamo bar per rimanere il più possibile "tecnici" | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| per ora non abbiamo intenzione di aprirlo per diversi motivi: ci sono almeno 5-6 discussioni dove si parla di parchi macchine, attività, metodi di coltivzione, presentazione utenti ecc... poi per ora diciamo che più o meno già ci conosciamo per esperienze pregresse. comunque in futuro (magari prossimo ) non si può escludere, anche se personalmente sono contrario..... però se se ne sente la stretta necessità........ | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Hp per prendere spunto dal tuo post precedente diciamo che vogliamo creare un punto d'incontro per le notizie tecniche relative al mondo dell'agricoltura. In seguito non so dirti con certezza se avremo degli apazi dedicati ad altri settori pe ora ed a breve termine non ci saranno.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |