| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| bella storia!! be! però, diciamocelo, sono sempre stati i migliori. sapevano e sanno sempre tirar fuori argomenti nuovi e di un certo spessore. prima dicevo "peccato" adesso dico "benedetta quella volta" (chi ha da intendere intenda) ![]() | |||||
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaboratore | Non posso fare altro che aggiungermi con i complimenti , con voi ho imparato cose che non sapevo! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #15 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non posso non aggiungermi anch'io nel farvi i complimenti . Mi piace molto la home del portale dove vengono riportate tutte le novità, prove e modifiche ai macchinari agricoli, le impostazioni ecc. Che dire... per fortuna che nel mondo agricolo ci sono dei pazzerelloni come voi .... altrimenti sai che noia!
__________________ I LOVE LAMBO | ||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti per fortuna tractorum perche con esperienze pregresse .... non ce la facevo più ... COMPLIMENTI....... Ultima modifica di puntoluce : 28-12-08 a 15: 40. Motivo: evitare di fare riferimento ai non iscritti che non possono replicare | ||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| L'argomento riguarda la storia di tractorum e niente più per il resto, per il forum dove eravamo prima non credo che sia questa la piazza giusta dove parlarne, sopratutto perchè manca un contradditorio con l'altra parte e non è giusto parlare degli assenti, diciamo solo che la voglia di fare questo nuovo portale è nata sopratutto dalla certezza che alcune scelte fatte da altri non rispondevano più a quelle che erano le nostre aspettative e dopo aver accertato con chiarezza quali erano gli indirizzi scelti dagli altri, abbiamo scelto di fare qualcosa di nuovo che rispecchi la nostra idea di forum. Per ora a sentire i vostri commenti sembra che INSIEME A VOI ci stiamo riuscendo, la mia speranza è proseguire evitando toni da BAR o da sò tutto io, il resto è passato, con i suoi prò e con i suoi contro.
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| quoto quanto detto dal buon mct, aggiungo che il desiderio di aprire trctorum è scaturito dalla voglia di fare qualcosa di nuovo, infatti la prima cosa è stata il portale con prove, brochure (che carichiamo piano piano), poi il forum. il forum poi è venuto su meglio e più velocemente del previsto e questo grazie ai collaboratori ed agli utenti che portano il loro contirbuto, sia esso grande o piccolo. desidero poi ringraziare molto calorosamente quegli iscritti che prima erano visti come "elementi di disturbo" e che invece in un ambiente tranquillo e gioviale come tractorum (scusate se sono presuntuoso) si sono rivelati ragazzi competenti capaci di dare un grosso contibuto al forum Ultima modifica di puntoluce : 30-12-08 a 22: 02. | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| vorrei aggiungere che in tractorum c'e' piu umanità ! infatti personalmente ho notato come con tantissime persone si ci può discutere tranquillamente e non c'e' quel aria di pressione e ti ribattere solo per potere! Con ciò voglio dire che a parte gli argomenti accesi(che poi non so perchè ma la colpa è sempre la mia) trovo in questo forum un gruppo di persone che scrivono cose sensate e cercano di dirle con gentilezza(poi vabbè se ci si arrabbia........ma troppa calma ci si annoia). complimenti per il forum! ![]() magari questa foto si era persa .......
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |