| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| complimenti a tutti!!questo forum riempie le mio ore quando non so cosa fare....e ringrazio tutti per questo!!!
__________________ il Vario "Fendt" perde................chi lo segue!!!!!!!!! ![]() http://it.youtube.com/user/ares610rz | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non ci perdiamo in complimenti e salamelecchi .Scherzavo naturlmente, perchè ognuno di noi se vuole, non racconta come è venuto a conoscenza e quindi si è iscritto al forum? Io devo ringraziare il buon mct.
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Vi ringrazio a nome di tutti per i complimenti, ora però è (anche) compito vostro far crescere il Forum e il Portale. Qui come sapete non si vince nè si guadagna nulla, se non la gratitudine di tutti. L'importante sarebbe che regnasse sempre un clima disteso e pacato, in certe discussioni (pochissime per fortuna) cosi non è stato e, sinceramente, la cosa mi spiace assai. Comunque cerchiamo di impegnarci tutti affinchè le discussioni procedano sempre nel miglior modo possibile. | |||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ Fiat Campagnola | |||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| L'ha detto anche a te? non ci si può piu' fidare ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |