| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Alluvione Veneto Salve a tutti. Visto che la cosa è stata peggio di quello che sembrava ho pensato di aprire un argomento dove si possano passare le informazioni relative al prolema che ha colpito il veneto nei giorni scorsi. Spero di averlo inserito nella giusta sezione. L'ho aperto perchè ho trovato questo appello: "Il Comune di Bovolenta chiede aiuto! abbiamo bisogno di pompe idrovore! Chiunque ne abbia di disponibili contatti il Comune al numero 049.5386166" che ci rigurda da vicino come settore. infatti molti di noi magari possiedono delle pompe da travaso. Indi se ci fossero segnalazioni simili o altre iniziative a sostegno delle popolazioni colpite da questo disastro, sarebbe bello poter farle passare anche per questo sito per poter aumentare l'effetto amplificativo delle azioni da compiere. Spero di aver fatto cosa gradita.
__________________ | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Penso tu abbia fatto bene , speriamo che qualcuno , avendo qualcosa disponibile , accolga il tuo appello . saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ecco un link per chi vuole essee aggiornato sulla situazione http://mattinopadova.gelocal.it/cron...dovano-2675814
__________________ | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Purtroppo vi son danni non finire anche nel Veronese,più precisamente nelle zone dell'est,verso il vicentino,paesi come Monteforte e Soave sono letteralmente sommersi,Il ministra Zaia parla di danni per un ammontare di un miliardo di euro nel Veneto,non so quante persone sono state evaquate,Lunedi l'autostrada era chiusa e varie tangeziali ecc ecc erano bloccate,inoltre si parla di circa 500 ettari di vigneto travolti dall'aqua......dopo queste poche notizie che vi ho dato,mi pongo una domanda,ma la colpa di chi è?meglio che me ne sto zitto...... Aggiungo anche io un link della catastrofica situazione.... http://www.larena.it/
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| tutta la mia solidarietà... fatevi forza e cercate di reagire..
__________________ la mia azienda su youtube.. http://www.youtube.com/user/luchiino | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Domani è domenica e molti non hanno impegni professionali. Invito chi abita nelle zone limitrofe ai disastri a mettersi a disposizione dei volontari che sono al lavoro da giorni (protezione civile, organizzazioni parrocchiali etc etc). Io sarò a Casalserugo a fare da volontario, se percaso qualcuno di Tractorum è nei paraggi si faccia sentire. A Bovolenta la situazione è in lento miglioramento, l'acqua è calata di circa un metro anche grazie alle pompe messe a disposizione dagli agricoltori, a Casalserugo l'acqua è sparita quasi tutta ora rimangono fango e "macerie", ci sono comunque ancora tanti altri paesi con l'acqua. | |||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mi sembra che le tv importanti si siano dimenticate di noi saletto megliadino s vitale carceri vighizzolo dossi e molti altri paesi della bassa padovana siamo in ginocchio pero la volontà e tanta e possimo ricominciare. Forza Veneto anche senza Roma possiamo
__________________ ciao grande SIC Ultima modifica di massimo g : 19-11-10 a 21: 16. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Il gruppo di volontari di protezione civile di cui faccio parte nei giorni scorsi è stato impegnato con le idrovore a causa di esondazioni (per fortuna non gravi) dei fiumi Oglio e Mella ed anche per i prossimi giorni siamo stati precettati dalla provincia di Brescia perchè il tempo non promette nulla di buono. Ci spiace non potervi essere d'aiuto, però proprio per questo non possiamo muoverci perchè i nostri corsi d'acqua già sono gonfi, se poi ricomincia a piovere...
__________________ Tractorum Staff | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |