| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale foto preferisci? | |||
| Alessandro Fior: prova aratura dell'ultimo arrivato | | 2 | 3.45% |
| DjRudy: Il triello.... | | 5 | 8.62% |
| Hp90: Trattori e Limousine | | 3 | 5.17% |
| BozzoCaseIH: Claas Lexion 750 e Fantini LH3 10 file | | 3 | 5.17% |
| Terratrac2156: secondo e ultimo taglio...oggi è arrivata la neve!!! | | 6 | 10.34% |
| Basa: ANOTHER SUNRISE | | 5 | 8.62% |
| Acallioni: Tigrotti in aratura | | 5 | 8.62% |
| Matteo159: Ecco la bestia da 180CV | | 3 | 5.17% |
| Lumy: Same con Massey Ferguson che accoppiata vincente | | 3 | 5.17% |
| Gian81: Colonna mobile in zona Angelillo | | 0 | 0% |
| Cele83: griglia di partenza gp california | | 4 | 6.90% |
| PaoloB:Festa delle trebbie 2011 | | 1 | 1.72% |
| Federico Marconato: TRASPORTO MAIS | | 3 | 5.17% |
| Okkietto71: Speriamo che piova! | | 0 | 0% |
| Centurion75: Si parte!!! | | 8 | 13.79% |
| Fendista: quartetto verde!! | | 4 | 6.90% |
| Angelillo: Juno, nuovo operaio a libro paga! | | 3 | 5.17% |
| Chi ha votato: 58. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se volete accettate anche la mia foto ![]() Titolo: John Deere 7230R aratura all' alba ![]() eh...il sole era sorto da un po' ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| massì tanto ho idea che arriviamo in novembre x finire di arare!!!! ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ecco, con colpevole ritardo, il verdetto: 1° posto Centurion75 2° posto Terratrac 2156 Poi al terzo posto tanti altri, pari merito .Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti!
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Seeeee!!! Non ci posso credere per la prima volta ho vinto lo scatto del mese ed in particolare Ottobre!!! Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato!! ![]() ![]() Ps. Che si vince?? ![]() ![]()
__________________ Festa sull'Aia 2011>>> 10ª Festa sull'Aia Roncello - YouTube Se Non Vi Dispiace..... Chiamatemi Angelo!!! ![]() | ||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Una volta si vinceva il cappellino o qualche gadget, ma devi sentire Jondin se ne ha ancora, altrimenti devi portare pazienza. Invece la foto nella home page del portale dovrebbe già esserci o comunque a breve ci sarà.
__________________ Angelo | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |