| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Relazioni Pubbliche
| Un mattone per l'Abruzzo Siccome non vogliamo predere tempo lanciamo questa inziativa che vuole espimere la nostra solidarietà agli amici Abruzzesi colpiti da questo terribile sisma. Siccome vorremmo fare qualcosa di concreto direttamente, saremmo orientato raccogliere quello che la generosità di noi utenti offrirà per poi devolverlo valutando le possibili soluzioni. E perchè no se ce ne fosse bisogno anche per qualche nostro utente. L'iniziativa è libera nel senso che nessuno è obbligato ma state tranquilli che controlleremo e consegneremo di persona i soldi raccolti per un progetto di ricostruzione (o più progetti ovviamente dipende dal quanto). Sto realizzando un cappellino con il nostro logo ricamato davanti e la scritta "un mattone per l'Abruzzo" e dall'altra il nick di chi partecipa insieme faremo anche la maglietta in cotone. Il prezzo non lo so ancora domani forse aggiorno il tread, pagheremo solo le spese dell'abbigliamento e relativa spedizione tutti il resto sarà raccolto in un libretto postale per devolverlo ai progetti di cui sopra. Ovviamente il prezzo sarà simbolico e chiunque potrà devolvere quello che vuole. Cerchiamo di ridare un sorriso ai nostri amici sfortunati. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bene Johndin bella idea, l'importante è che come hai detto, siamo sicuri che i soldi arrivino tutti a chi ha bisogno. Attendiamo nuovi aggiornamenti sull'iniziativa. ![]()
__________________ | ||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Io ovviamente ho iniziato la discussione in merito al terremoto quindi non posso far altro che sarò in prima linea per questa iniziativa... Un ringraziamento a fondatori e collaboratori e ovviamente a tutti i partecipanti di tractorforum infatti sono onorato di parlare con persone con un cuore grande cosi!! Grazie a tutti ![]() ![]() ![]()
__________________ CLAASCHALLENGER Manuel |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| In merito all'iniziativa delle magliette io gradirei che queste ultime fossero consegnate alle persone che hanno perso tutto (dei colleghi mi hanno riferito che pure i cambi di biancheria intima sono un problema e lavare i panni non è facilissimo). Io aderisco di sicuro all'iniziativa ma ribadisco gradirei che la maglietta con il logo del forum (senza il nick, perché la maglietta sarà e deve essere di chi se la mette) giungesse in quel de L'Aquila (opinione personale) Quote:
__________________ Cristian | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| L'idea è davvero buona. Anche nell'azienda in cui lavoro che è molto grande è stato deciso di offire su base volontaria un'ora del proprio lavoro e col ricavato seguire un progetto specifico. Appena sono pronti i gadget potremo passare all'attuazione della cosa.
__________________ FiatAgri und NewHolland die besten trecker der Welt | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/iniziativa-del-mese-f45/un-mattone-per-labruzzo-1933/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| ringraziamento soldi per abruzzo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-04-09 11: 55 | |