| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| AMS John Deere: nuova evoluzione....John Deere Europe poco trasparente.... John Deere USA il 26 agosto con una comunicazione ufficiale ha comunicato l'evoluzione del sistema satellitare, con l'introduzione entro il 2010 di un nuovo monitor touch screen greenstare 3 2630, e di una nuova parabola ricevente starfire 3000. Nei siti ufficiali John Deere europei, compreso l'italiano nessuna notizia di tutto questo. A mio avviso in europa john deere relativamente al sistema AMS è poco trasparente..... | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| I miei complimenti alla redazione di Tractorum, per le anticipazioni publicate sull'evoluzione del sistema AMS John Deere, ma il fatto che nei siti ufficiali europei, non vi è ancora nessuna notizia di tutto ciò, conferma il mio precedente giudizio, massima trasparenza in USA, poca correttezza in Europa. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |