| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| cabina 1256 lamborghini Ciao a tutti cari amici forumisti. volevo porvi un quesito, vorrei cambiare la cabina del mio lamborghini 1256, qualcuno sa dirmi se si trovano ancora in commercio nuove o e meglio che cerco qualcosa di usato?
__________________ I LOVE LAMBO | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| La Torincab produce ancora le cabine specifiche per i Same ed i Lamborghini anni 80, ecco un esempio: http://www.torincab2.com/Centurion_01.jpg Se vai sul sito, nell'elenco LAmborghini c'è anche il 1256 TORINCAB2 srl | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io ne ho trovata una d'occasione l'anno scorso per il mio 1156, se vuoi in mp ti dò l'indirizzo
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ho sentito un colpo secco susseguiti da altri rumori interni e il trattore arando nel solco di dx blocca il differenziale in quello di sx no. Adesso ho attaccato il 1000 super e vado con quello. Un pò più scomodo ma grinta da vendere.
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 1256, cabina, lamborghini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/cabina-1256-lamborghini-2265/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| www.torincab.it | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-06-09 09: 40 | |