Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Macchine Agricole Varie e Componentistica

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-10, 09: 51   #161 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di DjRudy

Ubicazione: Prov. Pisa
Invia un messaggio tramite MSN a DjRudy Invia un messaggio tramite Skype a DjRudy
Quote:
Originariamente inviata da ricky75 Visualizza il messaggio
come prezzi non so,ma ho letto che patrizi ha pagato il suo circa 8000€ o sbaglio?
io sul 6110 ho il jd 631, secondo me è un ottimo attrzzo
Si l'ha pagato 8000 €+ iva perchè l'ha comprato insieme al trattore con uno sconto del 30 %, ma se compri solo il caricatore lo sconto sui DIA JD è molto inferiore a comprarlo insieme al trattore al momento dell'acquisto. Detto questo farsi fare un preventivo non costa nulla.
Vecchio 02-02-10, 15: 56   #162 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di TUMBENA

Ubicazione: A BARISANO
Io un caricatore cosi lo pagato 6000 euro!lo preso nel 2008 col trattore(era per natale)il trattore era gia in magazzino e la pala me l'anno montata direttamente loro ed a un prezzo buono perchè a forli non avevano ancora montate!!dopo la mia ne anno montate 6 in un anno nella provincia di forli.
Vecchio 02-02-10, 16: 36   #163 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di TUMBENA

NON RIESCO A METTERE LE FOTO!!PERò SE NDATE NEL SITO DELLA STOL VEDETE TUTTE LE FOTO!! http://www.stoll-jf.net/Admin/Public
Vecchio 04-02-10, 18: 25   #164 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: cagliari
io sto acquistare un 6630 premium e il mio rivenditore mi propone tre opzioni di caricatore....653 o 663 originali john deere...oppure un vision 3 angeloni....di prezzi si parla rispettivamente di 10500, 11000 e 9000 + iva.....prezzi ancora da discuttere.....voi che ne pensate??
zagor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-10, 21: 14   #165 (permalink)
Socio Fondatore

L'avatar di DjRudy

Ubicazione: Prov. Pisa
Invia un messaggio tramite MSN a DjRudy Invia un messaggio tramite Skype a DjRudy
Vai dritto sui caricatori JD, per 1500 € di differenza è meglio prendere l'originale, chi ce l'ha si trova benissimo e hai il 100 % di compatibilità con il tuo nuovo trattore.
Vecchio 04-02-10, 22: 54   #166 (permalink)
Utente Tractorum.it

anch'io la penso allo stesso modo....però mi sorge un dubbio... prima vorrei sapere quali sono le differenze tecniche tra l'autolivellamento meccanico e idraulico(di prezzo solo 500 euro in più)e poi come mai nella 653 si può ordinare si meccanico che idraulico e nel 663 solo meccanico .....non c'è proprio a listino......poi nei depliant mettono sempre quelle meccaniche,quindi avrei pure la curiosità di vedere il modello idraulico prima di ordinare
Vecchio 05-02-10, 19: 52   #167 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di TUMBENA

per mè sono molto cari!!!però se fossi in tè tirerei ancora nel prezzo (visto la crisi che cè)e monterei la pala originale!!!mirraccomando tutta idraulica con gli ammortizatori a gas!!
Vecchio 05-02-10, 22: 02   #168 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di 80-90

Ubicazione: prov. frosinone
Ciao ragazzi, stò per acquistare un t4050 deluxe con caricatore Sigma4 modello iron (ammortizzatori ad azoto, forca balloni, sgancio rapido e liv. idraulico.) A forza di trattare, il caricatore lo prendo a 5500+iva,che ne pensate? Per ora ho un 540dt con caricatore O.M.P.(officine meccaniche pontine) e devo dire che è veramente un' ottimo attrezzo.
80-90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-10, 22: 35   #169 (permalink)
Utente Tractorum.it

qualcosa dovrebbero ancora scontare comunque non avevo precisato che nel prezzo era compresa la benna da 2400 la forca letame da 2200 e la forca carica balloni
Vecchio 07-02-10, 14: 06   #170 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di pastore

Ubicazione: sardegna
ottimo 80-90.... per il tla100 preso lo scorso anno ne volevano 8000+iva per la angeloni twin2 forca e benna terra, che era la soluzione più economica....siccome mi pareva un furto ci abbiamo rinunciato

rettifico, sono andato a vedere il preventivo...8000€ iva comp

Ultima modifica di pastore : 09-02-10 a 15: 31.
pastore non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione