| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #161 (permalink) |
| Socio Fondatore | Si l'ha pagato 8000 €+ iva perchè l'ha comprato insieme al trattore con uno sconto del 30 %, ma se compri solo il caricatore lo sconto sui DIA JD è molto inferiore a comprarlo insieme al trattore al momento dell'acquisto. Detto questo farsi fare un preventivo non costa nulla.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #162 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io un caricatore cosi lo pagato 6000 euro!lo preso nel 2008 col trattore(era per natale)il trattore era gia in magazzino e la pala me l'anno montata direttamente loro ed a un prezzo buono perchè a forli non avevano ancora montate!!dopo la mia ne anno montate 6 in un anno nella provincia di forli.
__________________ TUMBENA | ||||
| | |
| | #163 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| NON RIESCO A METTERE LE FOTO!!PERò SE NDATE NEL SITO DELLA STOL VEDETE TUTTE LE FOTO!! http://www.stoll-jf.net/Admin/Public
| | |
| | #164 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io sto acquistare un 6630 premium e il mio rivenditore mi propone tre opzioni di caricatore....653 o 663 originali john deere...oppure un vision 3 angeloni....di prezzi si parla rispettivamente di 10500, 11000 e 9000 + iva.....prezzi ancora da discuttere.....voi che ne pensate?? | ||||
| | |
| | #166 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| anch'io la penso allo stesso modo....però mi sorge un dubbio... prima vorrei sapere quali sono le differenze tecniche tra l'autolivellamento meccanico e idraulico(di prezzo solo 500 euro in più)e poi come mai nella 653 si può ordinare si meccanico che idraulico e nel 663 solo meccanico .....non c'è proprio a listino......poi nei depliant mettono sempre quelle meccaniche,quindi avrei pure la curiosità di vedere il modello idraulico prima di ordinare | ||||
| | |
| | #167 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per mè sono molto cari!!!però se fossi in tè tirerei ancora nel prezzo (visto la crisi che cè)e monterei la pala originale!!!mirraccomando tutta idraulica con gli ammortizatori a gas!!
| | |
| | #168 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao ragazzi, stò per acquistare un t4050 deluxe con caricatore Sigma4 modello iron (ammortizzatori ad azoto, forca balloni, sgancio rapido e liv. idraulico.) A forza di trattare , il caricatore lo prendo a 5500+iva,che ne pensate? Per ora ho un 540dt con caricatore O.M.P.(officine meccaniche pontine) e devo dire che è veramente un' ottimo attrezzo . | |||||
| | |
| | #170 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ottimo 80-90.... per il tla100 preso lo scorso anno ne volevano 8000+iva per la angeloni twin2 forca e benna terra, che era la soluzione più economica....siccome mi pareva un furto ci abbiamo rinunciato rettifico, sono andato a vedere il preventivo...8000€ iva comp
__________________ SOGNO DI VIVERE COLTIVANDO IL SOLE E IL VENTO Ultima modifica di pastore : 09-02-10 a 15: 31. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/caricatori-frontali-123/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| caricatori frontali | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-09-09 14: 08 | |
| caricatori frontali per trattori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-08-09 22: 31 | |