Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Macchine Agricole Varie e Componentistica

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-11, 14: 41   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: Valchiavenna
Caron 520

Ciao a tutti, questo è il mio primo topic in questo forum.
Da circa un anno sto restaurando un trattorino CARON 520, dopo il completo rifacimento del cassone (logorato a causa dell'utilizzo da parte di un Comune per trasportare sabbia e sale da mettere nelle stradine d'inverno), la completa sabbiatura della cabina e delle parti di carrozzeria, dopo la completa riverniciatura, dopo l'abbinamento di un motore (dato che non lo aveva più) SLANZI DVA 920 A con relativa frizione, ora arriva il momento del rimontaggio. Purtroppo gli manca il vetro inferiore della portiera destra, qualcuno mi saprebbe dire dove poterlo acquistare o con che materiale sia meglio rifarlo? il plexiglas o similari mi sembrano troppo delicati, voi che ne dite. Sono certo che verrà un capolavoro poi posterò le foto.
luppolo non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 08-05-12, 15: 02   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: Valchiavenna
finalmente finito

Hei ragazzi, finalmente l'ho finito, l'ho0 già collaudato con parecchi viaggi di legna da ardere e con il trasporto del mio escavatorino case 15 q.li. Devo ammettere che si comporta egreggiamente anche se la velocità non è il suo forte....penso intorno ai 35 km/h. Sono molto soddisfatto perchè a parte il cassone che l'ho ricostruito completamente da zero, alterando un pochino le dimensioni originarie

Ultima modifica di luppolo : 08-05-12 a 15: 39. Motivo: tentativo di inserire le foto
luppolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione