| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Che prezzo può avere?? Ciao, so che non sarà facile senza una fotografia, ma avrei bisogno di sapere indicativamente quanto potrebbe valere economicamente un motocoltivarore con carro trazionato pascquali modello ?x?x? e motore lombardini. L'ho visto in un campo penso che sia fermo da molti anni il cassone è pieno di ruggine tantè che non si vede più il colore originale. Il motore invece non sembra malandato. A colpo d'occhio mi sembra uguale a questo avviamento Pasquali MR 12 cv del 1965 - YouTube[/URL] Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
__________________ Non capisco perchè con la retromarcia inserita non giri la fresa.... Ultima modifica di phoenix : 14-09-11 a 14: 57. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Tu dici... se cosi fosse l'ho acquisterei subito. Rimango un pò perplesso, comunque attendo altre opinioni di modo che possa sentire più voci e regolarmi di conseguenza.
__________________ Non capisco perchè con la retromarcia inserita non giri la fresa.... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |