| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Salve a tutti.Sono fresco da pochi minuti e spero di scrivere nel posto giusto. Possiedo un rimorchio Schwarz T- 50 anno fabbricazione 83. Qualche giorno fa ho fatto danni, ho spaccato denti corona e pignone del differenziale. Il rapporto di trasmissione è 7 - 33. Chiedo se qualquno mi sa dire se c'è qualche campo di recupero di differenziali oppure dove posso trovare qualche rivenditore, zona Trento, Treviso, Udine, Verona, Vicenza. Grazie Massimo |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao maxmello intanto benvenuto in questo belissimo forum... Come hai fatto a rompere il differenziale? Secondo mè prova a contattare la ditta schwarz che magari hanno qualche ricambio, di solito quei differenziali sono presi da vecchi camion ed accorciati... Magari hanno qualche cosa che può andarti bene, anche perhcè credo sia quasi impossibile reperire nei recuperi questi pezzi... | ||||
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ciao bolo. Allora ho spaccato circa una 10 di denti della corona altri erano gia rotti e spuntato tutti quelli del pignone, tutto questo durante un carico di materiale effettuato in campo con aratura fatta ad ottobre. Ho contattato la ditta Schwarz che fortunatamente mi ha dato esiti positivi. Grazie |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |