| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| falciatrice grillo ciao, un mio amico ha una falciatricce abbastanza vecchia della grillo, e rimasta ferma da molti anni e siccome so abbastanza di motori (smonto motori moto) allora ho deciso di provare ad aiutarlo. allora ho tirato giu la testa è il pistone è tutto incrostato, be bastera disincrostarlo, il problema nn riesco a capire come cavolo si toglie il cilindro di solito con le moto basta togliere delle viti appena sopra il cilindro ma nn si vedono come devo fare???? ho tolto anche la parte dell'accensione mollando il bollone con il vecchio metodo (straccio tra pistone e testa).. mi sapete aiutare? ah un altra domanda ma da quando i motori a due tempi hanno le valvole? entro sta sera posto le foto! grazie in anticipo MI SONO ACCORTO SOLO ORA CHE HO SBAGLIATO SEZIONE CHIEDO SCUSA! SE MAGARI POTETE SPOSTARE! GRAZIE Ultima modifica di lucadalfarra : 09-03-11 a 19: 06. | |||
| | |
Pubblicità | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |