| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Fresa Valpadana su Motocoltivatore Goldoni Possiedo un Motocoltivatore Goldoni Super Special 140, mancandomi la fresa (da libretto dovrebbe montare il tipo 22 o 22m da 80cm) ho acquistato usata una fresa Valpadana da 80 cm. Purtroppo al momento del montaggio mi sono accorto che la flangia della presa di forza inferiore del goldoni (maschio) è più grande dell'attacco di quella della fresa Valpadana (femmina). E' possibile modificare l'attacco della fresa in modo che possa usarla con il Goldoni ? Grazie a tutti per le risposte. Francesco | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Purtroppo di motocoltivatori con flangie uguali, ne esistono pochi Si può modificare (con gli attrezzi adatti), però bisogna anche vedere il verso di rotazione se è lo stesso ed a volte la modifica costa piu' dell'attrezzo.
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| salve ragazzi vorrei chiedervi lumi se e possibile applicare una fresa del pasquali da 90 cm su un vecchio valpadana 4rm180 da che entrambi anno rotazione sinistra del cardano grazie | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |