| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Giunto cardanico Salve, devo acquistare un giunto cardanico per aziona re la fresa col mio FIAT 350. Avevo visto questo sito http://www.agristore.it/agri/alberi-...standard-ce/it. Secondo voi, magari anche per esperienza personale, sono di buona qualità? Posso acquistare? o magari conoscete qualche altro sito dove si possono trovare ad un buon prezzo ma magari di qualità superiore? grazie mille ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Che io sappia, gli alberi cardanici alla Ama li fornisce Binacchi. Io ne ho un paio e sinceramente, a parte gli ingrassatori che si tranciano, problemi ad ora non ne ho avuti. Uno l'ho attaccato anche ad una trincia facendo fumare le cinghie. Per la categoria dipende dai cavalli e dal lavoro che devi svolgere. | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
L'ideale per la fresa sarebbe il cardano con frizione ma per quello è un'altra cat di prezzo.... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| allora io ho uan fresa da 1,30 m e la uso con un fiat 470....ho preso un giunto con frizione di categoria 4 e l ho pagato 140 euro in offerta al concessionario sdf...è un eurocardan.....per una fresa da 1,20 con un 35, dovrebbe andare bene la categoria 3.... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |