| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #151 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ecco quando il mio amico l' ha provata...io c' ero...non mi piace molto....e poi non ha la manica d' aria, cosa indispensabile qua.Dato che io sono un po' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :a sd:grande ci sto a fatica in cabina, poi monta un monitor gps, e non ci vedi più e ti sembra di stare in una scatoletta.per il resto non sembrava male.Spra Coupe 4660 - YouTube
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() Ultima modifica di Johndeerista3350 : 18-01-12 a 20: 09. | ||||||
| | |
| | #152 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ce l'ha una grossa coop. qui in zona, vecchiotto è di quelli grigi, è svariati anni che lo vedo lavorare, di telaio non mi pare molto robusto ma sono macchine rarissime è difficile prendere info.
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #153 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Come dice fatmike non è facile avere info su queste macchine.
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #156 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per le irroratrici, almeno in collina, BARGAM e non c'è storia. dove lavoro abbiamo un Bargam Grimpeur 4x4 credo del 2003, con cisterna da 24 q.li e barre da 21mt con manica d'aria ed è un mostro! Macchina molto robusta (la barra un po' meno ma è dovuto alla larghezza e al passo veloce ), assistenza ottima.Ora siamo dietro per cambiarla e farne una come quella nelle foto di DjRudy, ma con botte da 30 qli. Ma come la vogliamo noi costa un botto di soldi.... Il top per la collina sarebbe avere la carreggiata allargabile, qualcosa di analogo alle scavabietole semoventi che avevano la ruota gemella allargabile.... ma ahimè non è possibile averlo. Ci sono stati anche quelli della Grim a proporci la loro macchina che a detta loro è nettamente superiore alla Bargam, ma noi dopo l'esperienza della macchina che abbiamo non cambiamo marchio di sicuro. In azienda abbiamo anche un vecchio Bargam B-IR 4x4 (1994?) con botte da 18qli e barra da 16 metri con manica d'aria che dovrebbe montare ad occhio il motore del fiat 980 ! Ultima modifica di Primo : 06-02-12 a 22: 23. | ||||
| | |
| | #157 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il più piccolo Raptor Questo modello presenta una capacità di 2500 litri e può essere dotato di barre irroratrici da 24 a 28 metri. La trasmissione idrostatica assicura velocità di marcia fino a 40 chilometri orari ed è mosso da un propulsore Deutz dav180 cavalli. La cabina come per i fratelli maggiori, garantisce un ambiente tranquillo di lavoro con un buon accesso a tutti i controlli, visibilità a tutto tondo, sedile a sospensione pneumatica e aria condizionata. Due modalità di guida disponibili: La prima adatta al trasferimento stradale ad alta velocità. La seconda denominata Hydropilot è la modalità progettata per il lavoro e permette di raggiungere e mantenere velocità costanti in tutte le condizioni. Disponibili di verse modalità di sterzata, su tutte e quattro le ruote ho solo due, adatta per trasferimenti in strada. La trasmissione ha tre picchi di velocità massima 16, 19 e 40 chilometri all'ora. Dotata di una pompa centrifuga che raaggiunge la massima potenza ad un regime nominale di soli 1600 giri al minuto motore, il che significa che il motore può funzionare in modo economico e parsimonioso di carburante. Disponibili di versi tipologie di sistemi di controllo come DP Tronic o CE. ![]() Fonte: agromachinery.cz
__________________ Newser Tractorum Ultima modifica di acallioni : 11-02-12 a 08: 40. | |||||
| | |
| | #158 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Berthoud??? Immagino la visibilità con quel bel cofanone...
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| agrim, bargam, beta 2400, commander, finotto, grim, hardy, ibis 1300, ibis 1500, ibis 2000, ibis 2400, ibis 3000, ibis 4000, ibis 5500, manica d'aria, mazzotti, teejet, toselli, trigetto, twin |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |