| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Kit Computer aftermarket per irroratrici Avrei bisogno di una info. Io ho una Caffini semi portata, per le mie esigenze è più che sufficiente. Ho i segmenti barre elettrici, controllo pressione sempre elettrico. Però non ho nessun tipo di controllo per la quantità. Per carità non è che sia indispensabile visto che non faccio contro terzi.... Però mi rendo conto che avere un monitor che mi indichi i litri ora sarebbe utile. Almeno si viaggia tranquilli..... Io monto un gruppo della ARAG. Ho visto che questa ditta fa un monitor chiamato Bravo 120. Qualcuno sa cosa può costare un aggeggio simile? Se ci sono altre aziende che fanno prodotti simili, magari compatibili? Insomma datemi qualche consiglio...... | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| io quest'autunno ho cambiato tutto della mia botte ho montato un bravo 180+gruppo valvola proporzionale +flussimetro+5 valvole sezioni+sensore velocità ruota 1400€+iva il solo bravo 180 mi pare sulle 700€ cerco la fattura e se vuoi ti do i prezzi esatti | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ![]() ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Be io monto già le valvole elettriche, mi servirebbe solo il flussometro + sensore velocità e il monitor. Ma non il Compiuter, perché penso che con quello si debba cambiare pure il controllo barre. E poi voglio un sistema il più semplice possibile, visto che per ora i trattamenti li va a fare mio papà, e con le centraline non ci va molto d'accordo, poi mi tira stupido...... Be insomma un pò ti sei sbagliato..... Dal Bravo 180 + gruppo e accessori. A un Bravo 120 che non fa neanche da computer ma solo monitor prestazioni, c'è un pò di differenza..... Comunque, non è che mi serva solo il prezzo perchè per quello magari chiedo, e faccio prima. Ma volevo capire se in giro c'erano altri prodotti simili, e se magari costavano meno. Ho dato un occhi sul sito della Fiera a Verona, ma mi pare che Arag non ci sia, ho sbaglio? Ultima modifica di tonytorri : 25-01-12 a 19: 56. | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| per un utilizzo "base" sia il bravo 180 che il bravo 300 sono semplicissimi da usare(lo usa anche mio padre che è vicino ai 70 e non è amante della tecnologia) per un utilizzo più avanzato allora necessita di una minima preparazione,ma niente di che | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |