| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Kuhn per la fienagione Un nostro inviato (a dir la verità è il direttore di Agronotizie - Le novita' per l'agricoltura - Settimanale di tecnica, economia e innovazione e di Macgest.com, il portale delle macchine agricole) è stato a Geldrop, Olanda, sede di uno stabilimento Kuhn. Era un incontro per i giornalisti. Mi ha portato alcuni video. Ne ho preparato uno che presenta la i-Bio. Provo a inserire qui di seguito il video. Nella descrizione del filmato c'è il link al reportage, curato da un altro mio collega. Ultima modifica di Cris : 03-03-10 a 15: 08. Motivo: non si vedeva il video.. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| eccola in campo anche se ancora in veste vicon e non kuhn YouTube - vicon presse enrubanneuse + JD 6820 YouTube - Vicon Bale Wrapper (Round)
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| fienagione, kuhn |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |