| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| luci xenon vorrei montare le luci xenon su 4 faretti della cabina per ridurre un po lassorbimento di corrente (ho aggiunto dei fari e lalternatore non riesce piu a caricare la batteria con tutto acceso),e poi dovrei avere molta piu luce con queste lampadine.qualcuno di voi le ha gia usate e sa dirmi se vanno bene sui fari da lavoro? | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Prova a dare una letta qui Fari stradali su john deere 6620
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Segnalo un video linkato da PaoloB in discussione apposita (video segnalazioni dal web) YouTube - jd 1177 con fari xeno Nei commenti del video stesso vi sono anche alcune indicazioni sui prezzi | |||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| certamente che le metto le foto,il bello che volevo anche fare foto dei lavori di montaggio poi preso dallentusiasmo e dalla fretta di vedere come andavano mi sono dimenticato di farle ,domani le faccio montate,al massimo smonto un faro cosi si vede la modifica che ho dovuto fare (foro da 23 mm) x far stare la lampadima,poi il prossimo kit ke monto faro foto di tutto il montaggio | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente sono riuscito a mettere alcune foto,anche se come ho detto mi sono dimenticato di farne in fase di montaggio che erano le piu interessanti,la luce é nettamente superiore alle lampadine tradizionali e anche se questi faretti sono da profondita difatti si vede la luce concentrata in un punto,anche la zona circostanta viene illuminata bene,pero sto pensando di lasciare solo due faretti di profondita e metterne due da lavoro cosi forse sarebbe lideale:due che sparano lontano e due che allargano bene il fascio di luce vicino al trattore,ho messo anche una foto del volmetro e si vede che quando accendo tutto la tensione cala a 12 v,poi ho messo anche una foto con le posizioni a led blu(non so se sono regolari ma sono una figata!) Ultima modifica di Filippo B : 19-04-10 a 21: 16. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |