| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve, il fumo dovrebbe dipendere dal fatto che la miscela fosse troppo "grassa" ossia con troppo olio diluito insieme alla benzina oppure che la stessa benzina e' evaporata nel tempo ed ha modificato la percentuale di olio diluito aumentandolo (ad esempio dal 2% al 5%); se smonti la candela dovresti vederla bella imbrattata di olio. Io ogni caso se non ha dato problemi sospetti, tipo spegnimenti improvvisi a motore caldo e difficolta' a mettere in moto con perdita di compressione (possibili sospetti di grippaggio), basta fare di nuovo il pieno con la miscela del tipo riportata sul libretto uso e manutenzione della motozzappa e vedrai che risolvi tutto. Ma di che zappatrice parliamo? | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Le brumi sono buoni prodotti, nel caso i problemi dovessero continuare, a Messina se non ricordo male c'e' un riparatore di motozzappe, se ne hai bisogno fammi sapere che ti dico dove potresti andare (io non ci sono mai andato, ma ci passo spesso davanti). Spero che con il mio consiglio hai risolto il problema...... Fammi sapere come e' andata a finire. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |