| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Salve a tutti, ho da poco acquistato un motocoltivatore modello Pasquali 946, da un privato che non ne faceva uso da circa 3 anni. Apparentemente la macchina si presenta bene, certo con un po di segni del tempo, ma dopotutto ritengo sia buona. Come prima cosa ho proceduto nel fare la manutenzione sostituendo olio motore e filtro gasolio, ma non ho alcun riferimento sui dati del mezzo (caratteristiche costruttive, periodicità delle manutenzioni ecc...) L'unica cosa presente è la targhetta motore riportante la scritta Lombardini LDA 100 di 707 cm3. Chiedo cortesemente se sapreste indicarmi ulteriori informazioni ed eventualmente postare del cartaceo in merito. GRAZIE ANTICIPATAMENTE ![]() Ultima modifica di Lello : 24-12-09 a 19: 25. |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Questo è il mio gioiellino...come dice Tigre a.c. grazie a lui sono approdato nel vostro forum...c'è poco Pasquali? Batte un colpo chi ha un Pasquali? Ultima modifica di PFM 935 : 23-01-10 a 12: 31. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |