| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| motore lombardini info Salve a tutti, volevo avere delle info, se possibile, sul motore del mio motocoltivatore. é un valpadana VMC130 con motore 6LD400 Lombardini. Non avendo il libretto non riesco a risalire ai CV e su internet e chiedendo in giro le risposte sono discordanti. Inoltre volevo sapere se supporta una trincia da 50 cm di larghezza o se è troppo piccolo. Grazie | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Benvenuto Dario. Non so neppure io esattamente quanti cavalli abbia il tuo motore, considera che il mio 6Ld435 ha 10cv, quindi il tuo avendo una corsa leggermente inferiore dovrebbe essere meno potente (probabilmente 8cv). | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Da una sche da tecnica che ho io risulta avere 8.5cv a 3600 g/min. La corsa è 68 mm. Ho scaricato il materiale dal sito Lombardini : http://service.lombardinigroup.it/it...st_index_i.htm Ciao!
__________________ Giampiero | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |