Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Macchine agricole | Macchine Agricole Varie e Componentistica

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-10, 19: 15   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

motozappa

ciao a tutti! spero di non aver sbagliato pagina... fatemi sapere! da pochi giorni ho trovato una motozappa COTIEMME CA200 benzina/petrolio, non riuscendo a reperire il petrolio, ho provato a farla andare solo a benzina, ma a parte che il motore borbotta e non sale di giri, quando si scalda si spegne e non riesco più a farla partire, qualcuno mi può aiutare a farla funzionare? si può usare qualche altro carburante al posto del petrolio? grazie a chiunque mi possa dare una risposta! ciao!
Tanko non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 13-04-10, 21: 00   #2 (permalink)
FONDATORE

L'avatar di Filippo B

Tanko, puoi usare il petrolio lampante che trovi in ferramenta. E' quello per le stufe, tipo zibrokamin per capirci.
Costa più del petrolio "normale", ma qualche litro per provare la Tua motozappa non credo sia un problema
Filippo B non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 22: 06   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

grazie Filippo B :)

Quote:
Originariamente inviata da Filippo B Visualizza il messaggio
Tanko, puoi usare il petrolio lampante che trovi in ferramenta. E' quello per le stufe, tipo zibrokamin per capirci.
Costa più del petrolio "normale", ma qualche litro per provare la Tua motozappa non credo sia un problema
farò senz' altro la prova, anche se un meccanico mi ha detto che altri clienti hanno provato ma non si sono trovati bene.... questo meccanico vuole provare a cambiare il getto, anche se mi dice che probabilmente il problema resterà... mi consiglia di provare il kerosene... che ne pensi? è simile al petrolio? ti ringrazio per la risposta che mi hai dato! a Presto ciao!
Tanko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-10, 20: 19   #4 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di FIAT 27C DIESEL

Ubicazione: Bertinoro Forlì-Cesena
Salve a tutti, ho trovato da un vecchietto una zappatrice ferrari (30 anni circa) con motore lombarcini 82 a benzina-petrolio, mi ha chiesto 200 euro, cosa ne pensate?
saluti
Pubblicità

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione