| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| motozappa ciao a tutti! spero di non aver sbagliato pagina... fatemi sapere! da pochi giorni ho trovato una motozappa COTIEMME CA200 benzina/petrolio, non riuscendo a reperire il petrolio, ho provato a farla andare solo a benzina, ma a parte che il motore borbotta e non sale di giri, quando si scalda si spegne e non riesco più a farla partire, qualcuno mi può aiutare a farla funzionare? si può usare qualche altro carburante al posto del petrolio? grazie a chiunque mi possa dare una risposta! ciao! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Tanko, puoi usare il petrolio lampante che trovi in ferramenta. E' quello per le stufe, tipo zibrokamin per capirci. Costa più del petrolio "normale", ma qualche litro per provare la Tua motozappa non credo sia un problema ![]() | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie Filippo B :) Quote:
![]() | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve a tutti, ho trovato da un vecchietto una zappatrice ferrari (30 anni circa) con motore lombarcini 82 a benzina-petrolio, mi ha chiesto 200 euro, cosa ne pensate? saluti ![]()
__________________ Cun e Sanzvès dla Rumagna, us bè e us magna... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |