| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Collaboratore | Un po' di dati dei new holland un po' prodotti un po' di anni fa. ![]() ![]() Un mio amico ha un MANITOU non so il modello , so solo che è costato intorno ai 60 mila euro e lo usa solo con la forca per i balloni e nella stalla, certo è una bella macchina ma in montagna non so se va bene....solo questo ho visto per adesso. Appena lo vedrò cercherò di fare qualche foto! Saluti. ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #26 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| questo è un video del New Holland LM5000 YouTube - New Holland Material Handling LM5000 | ||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,ho trovato questa discussione interessante e quindi ne approfitto per chiedervi un consiglio. Possiedo un capannone avicolo e fra un po ce ne saranno altri due in arrivo, premesso questo si sta decidendo per l'acquisto di un telescopico per velocizzare i lavori di pulizie degli stessi.Per questo motivo deve avere la cabina bassa, precisamente non deve superare i 2m.Sicuramente sarà impiegato anche per il carico delle rotoballe e qualsiasi altro lavoro(tranne movimento terra).Navigando sul web ho trovato interessante il deutz agrovector 26.6lp, voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?C'è qualcuno di voi che usa un mezo del genere per lo stesso tipo di lavoro? | ||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ciao zio tobia io ho un amico che ha 2 capannoni di ovaiole e ogni tanto lo aiuto a portar via il letame.il suo è un capannone di quelli ad arco nn so come si chiamano comunque per intenderci tipo serra e quando lo pulisce rimangono le gabbie centrali per cui lui per motivi di spazio usa un bob cat e si trova benissimo.nn so se il tuo è simile ma se cosi fosse prenderei in considerazione l idea bob cat che è molto più economico e anche agilissimo nei movimenti e veloce | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |