| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Nuovo Portale Ricambi New Holland on-line Ciao ragazzi volevo segnalarvi che sul sito New holland, sezione "ricambi e servizzi", sulla destra della pagina c'è una casella rettangolare gialla con scritto "catalogo ricambi". Li con una semplice iscrizione, si accede al database New Holland, troverete esplosi e tavole per i ricambi delle vostre macchine. Il servizio è attivo da un paio di mesi, molto interessante e gratuito. Ciao..... link... :New Holland : Dealer Web Site
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 Ultima modifica di Fiat 110/90 : 22-10-09 a 13: 30. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il sito adesso si trova qui https://webparts.pvassociates.net/cn...turnTo=.%2F%3F e con i codici li trovati potete farvi un'idea dei prezzi in USA qui New Holland (non so se sia possibile anche acquistarli per noi italiani). Ho provato soltanto su un pezzo, e ovviamente oltreoceano il ricambio costa mooolto meno che da noi ![]() | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| accidenti è cambiato. passa da qui New Holland fai nuovo cliente. Comunque pressapoco sito New Holland => agricolture => ricambi => catalogo ricambi (sulla destra) => nuovo cliente Ultima modifica di fa-baldo : 07-09-11 a 21: 28. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sul sito partspring.com New Holland il tester 294085 viene 139 dollari (+ vat americana + trasporto (gratis oltre 150$) + dazio/iva italiana). Ho chiesto un preventivo in Italia: 240 € + Iva + trasporto (ma andrei io a prenderlo) In questo secondo caso non so se hanno usato il cod prodotto 294085 o il codice 380000283. Probabilmente l'articolo è lo stesso ma cambia solo il codice, che ne dite? Ad ogni modo, il tester ordinato dall'america potrebbe essere incompatibile con le impostazioni della centralina del trattore commercializzato in Italia oppure posso andare tranquillo? Ultima modifica di fa-baldo : 07-09-11 a 21: 52. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |