| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| omologazione vorrei chiedervi una omologazione da una macchina agricola ad una macchina operatrice semovente quanto costa!!! per esempio un trattore Agrifull tipo toselli 80 L pt con annesso decespugliatore tagliaerba o pulifossi con braccio fino a 10 metri!!! | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| per questo tipo di quesiti forse e' meglio se ti rivolgi ad una agenzia di pratiche auto,o direttamente agli uffici della motorizzazione della tua zona,...la materia e' molto vasta e piuttosto complicata,...quindi meglio rivolgersi a dei professionisti....
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Il cambio d'uso è sempre uan procedura particolare, poi da macchina agricola a macchina opeatrce è la prima volta che mi capita tale post . Prova a vedere questo sito web www.ttl-srl.com di Mori (TN) che pui contattare anche telefonicamente - so che eseguono vari aggiornamenti e cambi di categoria sia tecnica che documentale con la documentazione prescritta da parte di un Tecnico abilitato, eseguendo per esempio per i cambi di categorie le verifiche con il mezzo presso il Centro Prove ex MCTC di Verona. Tieni conto che il passaggio da trattore agricolo a macchina operatrice comporta la cacellazione del peso rimorchiabile oltre ad un costo non di poco conto. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Scusate se mi intrometto in questo argomento... Io vorrei fare il contrario, omologare una terna benfra 1.35b da industriale ad agricola (per poterci attaccare un rimorchio per legna ).Qualcuno sa come fare? Grazie ferrari-tractor | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |