| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Pompa irrorazione Comet P48 n45 Ho questa pompa che attualmente monta una barra di 7,60 metri.La danno come 50 litri al minuto. Mi servirebbe allungare la barra almeno di un metro in piu per parte.Riuscirebbe a darmi una buona pressione?? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Bisognerebbe conoscere, a mio avviso, la misura degli ugelli utilizzati e la spaziatura tra di essi, nonchè la pressione di utilizzo, in modo da poter calcolare la portata erogata.
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| appurato che la pompa riesce a mettere in pressione 12 metri di barre.Come mi consigliate di costruire le barre?? pensavo al ferro scatolato 15 mm x 15 mm. Il tubo in plastica .quale sistema mi consigliate per chiudere le barre?? esistono kit oliodinamici?? che diametro di pistoni mi servirebbero per alzare 3 metri piu tre metri di barra?? Ultima modifica di strov : 23-10-09 a 22: 35. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/pompa-irrorazione-comet-p48-n45-2831/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| POMPE COMET | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-09-09 08: 32 | |
| pompe comet | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-09-09 17: 48 | |