| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| sfasciacarrozze e demolitori (trattori,mezzi agricoli) Buongiorno,è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo fare i complimenti a tutti per gli argomenti che vengono proposti. La mia domanda è, esistono in qualche posto, possibilmente nord italia, dei recuperi o sfasciacarrozze di mezzi agricoli o macchine movimento terra. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Direi di sfruttare l'argomento per raccogliere gli estremi di un po' di demolitori, in modo che possa essere a tutti gli Utenti che cercano ricambi (sia per macchine d'epoca, sia per quelle piu "recenti"): -Oxoli di Brescia OXOLI -Scappini di Verona Fratelli Scappini -Panini di Modena Untitled Document -Veronese di Rovigo CENTRO ROTTAMAZIONI VERONESE BENITO - Lendinara (RO) | PagineGialle.it (una volta era ben fornito, ora gli è rimasto ben poco di macchine agricole) -Agriservices di Torino Agriservices trattori e macchine agricole - trattori usati - ricambi trattori - vendita on line (sono in grado di fornire sia ricambi nuovi sia di recupero per parecchie marche) Per il momento mi fermo, invito tutti a partecipare segnalando i Demolitori di loro conoscenza | |||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Io posso suggerire anche un altro demolitore del nord Italia, si trova ad Isola della Scala in provincia di Verona, si tratta di: Biolo Ugo E' abbastanza ben fornito ed in più è collezionista di trattori d'epoca...quindi capisce i problemi dei "ferri vecchi".
__________________ **...in Insubria** Ultima modifica di G240 : 21-04-09 a 06: 46. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazzi complimenti ancora per il forum..devo sostituire un motore alla mia mietitrebbia clayson 1580 mi sapreste dare alcune informazioni..di alcuni demolitori seri..magari nel centro italia grazie | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Cercasi demolitori trattori in abruzzo e dintorn Salve a tutti.... vorrei un informazione dove potrei trovare dei demolitori di trattori agricoli ( same ranger 45) nelle marche e nel centro italia ? grazie anticipatamente | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |