| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #221 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
[QUOTE=Dipende comunque cosa intendi per imbarazzante.. La struttura o il limite dei 400Kg? [/QUOTE] la struttura...ha solo un pistoncino e nemmeno gli attacchi di prima categoria. un mio amico ne usa uno per fare la neve e l'ha rotto con una lametta da 140cm e non fa le strade a 40all'ora ma il piazzale dell'ospedale. i 4qli sarebbero anche giusti per il trattore anche se a me farebbe comodo un quintalino in più per i bins | ||||
| | |
| | #225 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Secondo voi ha senso installare, su un trattore (6410) di 11 anni e 4200h il sollevamento anteriore? Mi han chiesto 2500€ (la marca è quella che lo produceva per JD quando facevano la mia serie). Lo userei per mollare giù la zavorra quando non mi serve, e per una pala idraulica che uso per caricare i camion di granoturco che ho in magazzino... immaginate che ad averla dietro si diventa scemi. Inoltre penso che potrei usarlo anche per un coltivatore anteriore per la semina del frumento e via discorrendo. C'è un 3D apposta per i suoi utilizzi? Mi piacerebbe leggermelo | |||
| | |
| | #226 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Che io sappia,per i sollevatori anteriori,e i loro utilizzi,se ne è parlato sempre qui. Quelli che hai citato tu,sono i piu classici,e frequenti e basterebbero gia a giustificarne l'acquisto.Su un trattore di 11 anni bisogna informarsi per l'omologazione. |
| | |
| | #229 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ma io avevo capito che se si trattava di macchina con allegato tecnico con riportata sopra la possibilità del sollevatore anteriore si poteva installare legalmente... Uff. Comunque se ho ben capito, la maggior parte dei sollevatori anteriori è esclusivamente con attacchi rapidi di 2ª categoria, e gli attrezzi che gli si montano che necessitano di presa di forza sono quelli costruiti prevedendo anche quella posizione, giusto? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aries, front link, front linkage, he-va front link, safer, safer front link, sauter, sollevatore anteriore, sollevatori anteriori, sollevatori safer, zuidberg |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/sollevatori-anteriori-880/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| SOLLEVATORI SAUTER | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-06-09 13: 11 | |
| installare un sollevatore trattori fiat | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-05-09 15: 17 | |
| sauter sollevatori anteriori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-05-09 16: 04 | |