| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| Socio Fondatore | Si va dai 1400-1500 € + iva per un sollevatore per trattori da 60-70 cv, a quasi 2000 € + iva per sollevatori come quello che ho montato sul TL 100 comprensivo di longheroni. Se vuoi prendere un sollevatore vai su Zuidberg, se vuoi risparmiare un po' anche gli aries non sono male, lascerei perdere gli erbanet che sono adatti per applicazioni leggere non certo per metterci una lama sgombraneve frontale.
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #73 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| L'aries trattato in fiera con capacità di sollevevamento di 18 q viene sui 2000 euro o qualcosa in più per il mio 3600 in fiera vi era uno proprio per il rex studiato mi dicevano assieme alla Landini secondo me sono ben fatti anche se non conosco e non ho visto molto altre marche per l'uso che ne farei io sarebbe perfetto. Dj rudy,vedo che hai preso l'olio da dietro ma i distributori dietro puoi utilizzarli lo stesso ora?ovviamente non insieme al sollevo anteriore,ci vuole una pompa da molti litri per farlo funzionare?63 lt sarebbero sufficenti?grazie Non si perde potenza,portando due tubi fin davanti?a rigrazie
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. Ultima modifica di Alessio : 09-03-10 a 17: 56. | |||||
| | |
| | #74 (permalink) |
| Socio Fondatore | I longheroni sono di serie sullo Zuidberg per il TL, ma con i longheroni ha oltre 25 q.li di portata, nonostante i parafanghi anteriori non ho avuto nessuna limitazione della sterzata (ci picchia leggermente la parte interna dei parafanghi ma nessun problema). Con queste leve fai tutto: ![]() Con una attivi e disattivi il deviatore che manda l'olio al sollevatore anteriore, chiaramente quando usi il sollevatore anteriore perdi un distributore dietro, ma quando non lo usi il distributore dietro lo usi senza problemi. Con l'altra levi scegli se il sollevatore farlo andare a semplice o doppio effetto. Con 63 litri/ora lo mandi senza problemi, tranquillo non perdi potenza idraulica, sono pompe che lavorano a 200 bar, 4-5 metri in più o 4-5 metri in meno di tubo non se ne accorgono nemmeno.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 09-03-10 a 18: 01. Motivo: aggiunta info |
| | |
| | #75 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #76 (permalink) |
| Socio Fondatore | Certamente! Giovanni V prima aveva una lama da 3,5 metri staffata sulla piastra su un TM 165, ora ha preso un T6080 con sollevatore anteriore Zuidberg e ha lasciato la stessa lama senza aver evidenziato alcun problema.
__________________ Tractorum Staff Ultima modifica di DjRudy : 09-03-10 a 21: 33. |
| | |
| | #77 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | ciao a tutti,io l'anno scorso ho comprato un sollevatore anteriore usato della ditta tenias,l'ho adattato al mio deutz,fatto qualche modifica ed ho risparmiato più di metà soldi.A volte vale la pena valutare anche un buon usato
__________________ dadef50 |
| | |
| | #78 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() ,...se intendi circolare su strade pubbliche senza problemi...
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aries, front link, front linkage, he-va front link, safer, safer front link, sauter, sollevatore anteriore, sollevatori anteriori, sollevatori safer, zuidberg |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/sollevatori-anteriori-880/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| SOLLEVATORI SAUTER | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-06-09 13: 11 | |
| installare un sollevatore trattori fiat | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-05-09 15: 17 | |
| sauter sollevatori anteriori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-05-09 16: 04 | |