| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #82 (permalink) |
| Socio Fondatore | Altra interessante ditta produttrice di sollevatori: HE-VA HE-VA | Front-lift 36.01 HE-VA | Front-lift 55.01
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #85 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Per Dj: ora che l'hai utilizzato per bene, che impressioni hai avuto sul sollevatore anteriore montato sul Tl? Riesci a regolare bene l'altezza del rullo? E la visibilità com'è? Un'ultima domanda: la tua seminatrice di quante prese idrauliche ha bisogno? Lo chiedo perchè avendo collegato il sollevatore a una di quelle presenti sul trattore te ne restano solo 2 | |||
| | |
| | #86 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
eppure djrudy l aries sul mio claas costa piu dello zuidberg, entrambi senza longheroni. sul puffo costato circa 2500 piu iva. I fori esatti al millesimo , me lo son montato da solo, in mezz ora . direi fatto bene.
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | ||||||
| | |
| | #87 (permalink) | |
| Socio Fondatore | Quote:
La seminatrice ha bisogno di un solo distributore, quindi non ho problemi. Il problema è il TL che ha solo 3 distributori, se ne avesse 4 il problema non si porrebbe.
__________________ Tractorum Staff | |
| | |
| | #88 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Questa penso che sia l'ultima campagna della mia falciatrice laterale vicon, e ho una mezza idea di acquistare una falciatrice frontale. Da qui sorge un problema, non ho il sollevatore anteriore su nessun trattore...... La mia idea sarebbe quella di applicarne uno al mio premium 950, ma ho bisogno di qualche consiglio. Per prima cosa il trattore è del 2001, e possibile montare un sollevatore anteriore, o meglio e possibile omologarlo? Quale marca si adatta dipiù al premium? Secondo voi faccio bene ho vado a stravolgere troppo la meccanica del trattoree ad incappare in inutili noie?
__________________ I LOVE LAMBO | ||||
| | |
| | #90 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| avevo pensato anch'io di montare i longheroni per irrobustire un pò il trattore e fare diventare il sollevatore un tutt'uno con la macchina. Altra domanda, che leve vengono utilizzate per azionare i movimenti del sollevatore? Se non ricordo male sempre su questo forum mi era stato detto che il moto della pdf viene preso dall'albero motore, quindi sarà presente una frizione sul sollevatore, come viene azionata la pdf e che giri di solito fa?
__________________ I LOVE LAMBO | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| aries, front link, front linkage, he-va front link, safer, safer front link, sauter, sollevatore anteriore, sollevatori anteriori, sollevatori safer, zuidberg |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/sollevatori-anteriori-880/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| SOLLEVATORI SAUTER | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-06-09 13: 11 | |
| installare un sollevatore trattori fiat | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-05-09 15: 17 | |
| sauter sollevatori anteriori | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-05-09 16: 04 | |