| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Sondaggio motosega da potatura Devo comprare una motosega da pota e sono molto confuso dai forum visitati. Questa la fa quella. Quella e' la stessa di questa ecc. Per favore aiutatemi non voglio rimanere fregato. Echo 260 sthill 192 efco dolmar tanaka zenoha alpina 300 framer sono molto indeciso. Non sono un professionista ma mi piacciono le cose affidabili che non mi facciano perdere tempo in quanto la domenica mattina e brevissima. Prima pensavo nonstante il prezzo la zenoha 2000. Dopo leggendo che molte hanno solo l'involucro esterno diverso ma all'interno sono identiche ho pensato alla alpina cj 300 poi ad altre sempre meno costose tanto al prezzo della zenoha ne posso comprare 2 o 3 tanto non sono un professionista. Aiutatemi elencandomi le caratteristiche tecniche e quel chepiù conta le vostre esperienze. Grazie anticipate. | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Bafile un argomento trattante lo stesso tema è già stato aperto, leggi qui: MOTOSEGHE da POTATURA
__________________ ...T'AN ARE' VENT E' MUNDIEL CALLAGHAN!! | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |